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Oggi ho ricevuto una telefonata ( non sò se sia possibile inserire il numero. Moderatori fattemi sapere ! ) da parte di Wind. Premetto che il numero di telefono era visibile e non nascosto come spesso fanno alcuni call-center o centri autorizzati. Lo scopo delle telefonata era quello di verificare la correttezza dei dati relativi alla spedizione delle fatture ma anche quello di verificare se l'utente era a conoscenza di tutti i dettagli relativi al proprio piano telefonico. Mi hanno confermato anche la data di fatturazione e quindi anche in quale giorno si azzereranno i miei contatori. In passato avevo avuto Abbonamenti telefonici con altri gestori e mai mi era capitata una cosa simile. Ancora una volta devo fare i miei complimenti alla Wind per come stà gestendo il proprio "parco clienti". Questa è serietà, trasparenza e cordialità.
 
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TonyP62 ha detto:
Oggi ho ricevuto una telefonata ( non sò se sia possibile inserire il numero. Moderatori fattemi sapere ! ) da parte di Wind. Premetto che il numero di telefono era visibile e non nascosto come spesso fanno alcuni call-center o centri autorizzati. Lo scopo delle telefonata era quello di verificare la correttezza dei dati relativi alla spedizione delle fatture ma anche quello di verificare se l'utente era a conoscenza di tutti i dettagli relativi al proprio piano telefonico. Mi hanno confermato anche la data di fatturazione e quindi anche in quale giorno si azzereranno i miei contatori. In passato avevo avuto Abbonamenti telefonici con altri gestori e mai mi era capitata una cosa simile. Ancora una volta devo fare i miei complimenti alla Wind per come stà gestendo il proprio "parco clienti". Questa è serietà, trasparenza e cordialità.

E' una bella conferma quella che ci dai Tony. Wind in tal senso sta mostrando il giusto trattamento con la clientela. C'è anche da dire che ogni tanto sembra che Wind sia un buon lettore di questo forum. Da utente e cliente me ne rallegro.
 
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spulci ha detto:
E' una bella conferma quella che ci dai Tony. Wind in tal senso sta mostrando il giusto trattamento con la clientela. C'è anche da dire che ogni tanto sembra che Wind sia un buon lettore di questo forum. Da utente e cliente me ne rallegro.

Confermo l'effettuazione di qs tipo di chiamate sugli abbonamenti.
Davvero un servizio utile ed efficiente.
 

PSF

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TonyP62 ha detto:
Oggi ho ricevuto una telefonata ( non sò se sia possibile inserire il numero. Moderatori fattemi sapere ! ) da parte di Wind. Premetto che il numero di telefono era visibile e non nascosto come spesso fanno alcuni call-center o centri autorizzati. Lo scopo delle telefonata era quello di verificare la correttezza dei dati relativi alla spedizione delle fatture ma anche quello di verificare se l'utente era a conoscenza di tutti i dettagli relativi al proprio piano telefonico. Mi hanno confermato anche la data di fatturazione e quindi anche in quale giorno si azzereranno i miei contatori. In passato avevo avuto Abbonamenti telefonici con altri gestori e mai mi era capitata una cosa simile. Ancora una volta devo fare i miei complimenti alla Wind per come stà gestendo il proprio "parco clienti". Questa è serietà, trasparenza e cordialità.

Mah, io dubito ci sia una "buon" fine in questo, non vorrei ci fosse qualcosa sotto!!!del tipo appioppare servizi non voluti strappando conferme non dette...
 
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PSF ha detto:
Mah, io dubito ci sia una "buon" fine in questo, non vorrei ci fosse qualcosa sotto!!!del tipo appioppare servizi non voluti strappando conferme non dette...
A pensar male ci si azzecca quasi sempre! Proverbio cinese della dinastia Ming, o forse Maya prima del 2012.
 

eu

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TonyP62 ha detto:
Oggi ho ricevuto una telefonata ( non sò se sia possibile inserire il numero. Moderatori fattemi sapere ! ) da parte di Wind. Premetto che il numero di telefono era visibile e non nascosto come spesso fanno alcuni call-center o centri autorizzati. Lo scopo delle telefonata era quello di verificare la correttezza dei dati relativi alla spedizione delle fatture ma anche quello di verificare se l'utente era a conoscenza di tutti i dettagli relativi al proprio piano telefonico. Mi hanno confermato anche la data di fatturazione e quindi anche in quale giorno si azzereranno i miei contatori. In passato avevo avuto Abbonamenti telefonici con altri gestori e mai mi era capitata una cosa simile. Ancora una volta devo fare i miei complimenti alla Wind per come stà gestendo il proprio "parco clienti". Questa è serietà, trasparenza e cordialità.
Un operatore che non accetta e-mail per il servizio assistenza non merita di essere definito "serio, trasparente e cordiale" come tu lo definisci.
Relativamente all'intervista, considerate le domande, la ritengo banale, certamente non "pro" cliente. Non è da escludere che l'indagine celi secondi fini commerciali. ;)
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Di solito sono molto scettico anch'io quando si viene contattati da aziende che offrono servizi e di solito non rispondo mai a telefonate il cui numero non appartiene alla mia rubrica personale.
Questa volta mi sono voluto fidare di alcuni post letti sui vari forum che dicevano di essere stati contattati da Wind per proposte commerciali da un prefisso 081 e ho risposto alla chiamata.

Già mi aspettavo che mi proponessero qualche cosa da aggiungere al mio abbonamento in maniera da pagare di più. Invece la gentile signora che mi parlava, si è complimentata con me per aver attivato il conto by e-mail che mi permette di risparmiare 0,84€ sul costo di spedizione bolletta.

Se un Moderatore o Admin mi autorizza posso rendere pubblico il numero che mi ha chiamato, affinché anche Voi sappiate quando è Wind a chiamarVi.

Concordo con EU che Wind dovrebbe rendere pubblica una propria email per poter essere contattata dai propri utenti o avere un sistema di contatti a Ticket come hanno molti gestori di servizi all'interno dell'area clienti.
Speriamo si arrivi presto anche a questo. Io intanto continua a scrivere a Wind attraverso il loro canale dedicato su Twitter ed ottengo sempre risposte serie e gentili.

Per ora e per il mio grado di soddisfazione, continuo a fare un plauso a Wind.
 
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