Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Gx5 se intendi invece gprs/umts io ho provato via bluetooth e va ok. Con il cavo non è stato possibile in quanto non ho trovato driver per il nokia.
kaneda ha detto:Con Wind Easy connect sei a posto, ha gia' alcuni driver all'interno ed e' disponibile per Windows e OsX
http://www.wind.it/it/servizi/scheda88.phtml?sez=Privati
Kaneda
Esiste, ho provato ad installarlo ma non sono mai riuscito a farlo andare...ilblago81 ha detto:Non credo che l'acceleratore di libero vada anche su mac.
kaneda ha detto:Funziona bene, installato ad un cliente con Panther.
Kaneda