Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind sogna 3 Italia, e rilancia nel broadband

Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
strafe ha detto:
Alcune dichiarazioni di Sawiris sono ridicole

Sai perché si arrischia a fare quelle dichiarazioni? perché c'è chi NON dice la verità e fa credere ai vertici che quella è la verità.
Tutto un grande gioco dell'inganno. Che per motivi che ignoro, ancora non è scoppiato in faccia a una buona parte della dirigenza.
Evidentemente mentire aiuta.. :whistling::devil:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Sawiris non ha un indirizzo email? Lo avvisiamo noi che alcuni suoi dirigenti mentono... :devil:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Sawiris non ha un indirizzo email? Lo avvisiamo noi che alcuni suoi dirigenti mentono... :devil:

L'email non ce l'ho, ma questo è il numero di Sawiris: 347/1234567 :lingua:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
Winston Smith ha detto:
Sawiris non ha un indirizzo email? Lo avvisiamo noi che alcuni suoi dirigenti mentono... :devil:

Si che ha una mail ma.. in realtà la sua mail "pubblica" viene letta e filtrata dal suo staff.. lui non sa nemmeno cosa gli scrivono, se non quello che viene filtrato "opportunamente" da chi decide cosa deve e cosa non deve leggere. La sua mail privata la conoscono pochissime persone.. di molto alto livello.. e di sicuro quelle non si vogliono giocare il posto confessando il fumo che vendono..
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
:laugh::laugh::fun:
sempre detto io che il sole da alla testa! Perchè le spara così grosse?
Comunque sono favorevole alla partnership con 3.

Br1
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
keyfaiv ha detto:
Si che ha una mail ma.. in realtà la sua mail "pubblica" viene letta e filtrata dal suo staff.. lui non sa nemmeno cosa gli scrivono, se non quello che viene filtrato "opportunamente" da chi decide cosa deve e cosa non deve leggere. La sua mail privata la conoscono pochissime persone.. di molto alto livello.. e di sicuro quelle non si vogliono giocare il posto confessando il fumo che vendono..

Appunto, e che problema sarebbe...? sono io che gli devo fare una confessione per loro, e non ci rimetto certo un posto che non ho.... :devil:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
Winston Smith ha detto:
Appunto, e che problema sarebbe...? sono io che gli devo fare una confessione per loro, e non ci rimetto certo un posto che non ho.... :devil:
Ma tu non puoi arrivare a lui. Come nessuno che non abbia un peso politico/sociale/economico di una certa rilevanza :censored:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
barbarolo ha detto:
Beh immagino che non prenda mai in mano un cellulare con dentro una sim wind :p

Beh.. non credo nemmeno che vada in giro per l'Italia così tanto spesso.. :laugh:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mah,è evidente che si son fumati un carretto di maria...ma di quella buona pero'!

se la rete wind fosse all'altezza,non avrei avuto di bisogno delle vagonate di parolacce ogni 2x3,anche solo per chiamare(il segnale è ballerino come kledi se nn di piu')non dico di navigare con 2 tacche(xchè è impossibile)ma un sms potrebbe invialo...

cmq,noto nonostante tutto che:
anche mia zia concetta(hihi)è passata a wind proprio oggi....dopo miliardi di anni in tim...

secondo me...i clienti wind sono moooolto di piu di quelli dichiarati...

per la fusione,beh,io non ci capito una mazza...da un lato vedrei un umts piu ampio,dall'altro un gestore in meno che non gioverebbe alla concorrenza(che forse manco c è,visto che quelle due stronxe si fanno i loro p0rci comodi)
 
Top