Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind Smart 7 Platinum dal 06/10

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Da oggi parte la nuova Smart 7 Platinum: 1000 minuti vs tutti e 30GB a 7€ ogni 4 settimane. Riservata a chi viene da TIM e virtuali su altre reti non Wind3.
Valida anche per PUA così da arrivare a 40GB/mese.

Io penso proprio che migrerò la mia Ipergiga che tra poco passa a 15€....

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Sarebbe ora cosa riprendi una seria opera di report sulla rete Wind Tre.
Ottima offerta strepitosa....in risposta a tim ecc....ma falsano il mercato inutilmente oltre ad essere discriminanti. Non sono favorevole a ste cose già detto mille volte

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Questi sono pazzi! :lol:
Ma con la PUA non sono massimo 8GB? Oppure si aggiungono a quelli di chi ti ha presentato? Comunque con la PUA non si può più fare affidamento. Troppe MNP selvagge!

Comunque, fossi in Italia l'attiverei pure io per il Tablet.

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Ottima offerta strepitosa....in risposta a tim ecc....ma falsano il mercato inutilmente oltre ad essere discriminanti. Non sono favorevole a ste cose già detto mille volte

l'andazzo è questo ed è a colpi di giga...
non è ancora arrivato ho.mobile, ma alla soglia psicologica dei 50 giga di free mobile in francia, ci si sta avvicinando molto velocemente.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
l'andazzo è questo ed è a colpi di giga...
non è ancora arrivato ho.mobile, ma alla soglia psicologica dei 50 giga di free mobile in francia, ci si sta avvicinando molto velocemente.

Già peccato che Wind non se lo possa permettere con la rete che ha attualmente. E con questi prezzi non ha nessun margine di guadagno.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
eXtasy ha detto:

Infatti, anche per quello. Oltre chiaramente a spendere molto meno di TIM e dato che la SIM sull'iPad non è prioritaria come quella che ho sul cellulare (che per ora rimane Vodafone), andrò a farla prima possibile.

abosonetto ha detto:
Questi sono pazzi! :lol:
Ma con la PUA non sono massimo 8GB? Oppure si aggiungono a quelli di chi ti ha presentato? Comunque con la PUA non si può più fare affidamento. Troppe MNP selvagge!

Comunque, fossi in Italia l'attiverei pure io per il Tablet.

Sono 8 della 4 persone che presenti+2 che ricevi all'inizio se sei presentato.

abosonetto ha detto:
Già peccato che Wind non se lo possa permettere con la rete che ha attualmente. E con questi prezzi non ha nessun margine di guadagno.

Io lo faccio soprattutto per monitorare un po' la situazione e vedere come evolvono le cose post fusione

Sandro ha detto:
come si attiva?

In negozio proveniendo da TIM o da MVNO fuori rete.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Non sanno più come prendere clienti 😂😂 pazzi , offerta assurda comunque

Oramai prendono più soldi per nuove sim...

Io per monitorare credo proprio che userò quella da 1 euro.. certo che è un vero affare sta offerta

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Ho appena chiamato ora , totale 35 euro 😂😂 robe da matti e rimane poco più di 10 euro di ricarica se ho capito bene

Ecco il motivo

Wind Smart 7 Platinum è un’offerta ricaricabile che prevede*un costo di attivazione pari a 14€

Più costo sim 10 con dentro solo 1 euro ..

E già siamo a 24 poi aggiungiamo una ricarica ed ecco fatto...

Fuori di testa..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Ma fino a quando si puo' attivare?
Faccio in tempo a triangolare?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ma fino a quando si puo' attivare?
Faccio in tempo a triangolare?

Non hanno comunicato una data di fine promo. In genere qualche giorno restano comunque.... Se vai su un virtuale in ogni caso avrai possibilità di rientrare con varie promo oltre questa.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
ma alla soglia psicologica dei 50 giga di free mobile in francia, ci si sta avvicinando molto velocemente.
3 con la casa 3 xl 50 giga e illimitati di notte

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
giovax ha detto:
si ma, 14 euro di costo di attivazione .......
Più 10 di sim con 1 euro .. 35 euro con 1 mese una vergogna..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:

Sottoscrivo... Che poi non vorrei che tra un anno rimodulano...
Proprio dei grandi: rimodulano, perdono clienti e ora li rivogliono ma con guadagno pari a 0.

i3b

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
A quanto pare la fa anche 3: si chiama Play GT7 Extra, ha le soglie settimanali però il prezzo di attivazione è 9€

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Grazie per info ma a questo punto meglio quella wind

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Ma non avete ancora capito che queste tariffe sono fatte per prendere soldi con i costi di attivazione?

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Non capisco una cosa. Io mi faccio presentare da mia mamma e guadagno 2 Giga.
A questo punto una volta passato posso presentare 4 persone e avere 8 giga giusto? funziona cosi'?