Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind si adegua alla nuova norma per il ritiro degli apparecchi usati!

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Stavo leggendo l'offerta Wind Business Class Limited Editione e ho letto questa nota http://www.wind.it/it/promo/scheda133.phtml?sez=Aziende

"A seguito dell’entrata in vigore del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 151, e del decreto ministeriale 8 marzo 2010, n.65, al momento dell’acquisto di una nuova apparecchiatura elettrica od elettronica (e quindi anche di telefonini, Internet Key o Netbook/Laptop/PC), il Cliente potrà richiedere il ritiro gratuito, presso il domicilio o la sede indicata, di un’ apparecchiatura equivalente usata. Si precisa che per poter ritirare la vecchia apparecchiatura, la nuova deve avere le stesse funzioni e caratteristiche di quella usata (es. telefono per telefono, PC per PC, ecc.). Le indicazioni su come richiedere il ritiro gratuito verranno riportate nella documentazione allegata al pacco di consegna dei nuovi apparati acquistati".

Ancora non so com'è ma non è male se viene effettuato questo tra l'altro già i negozi di elettronica dovrebbero già attuare questa direttiva.
 
Top