Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind Personal: promo in scadenza

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo scorso anno sulla sim prepagata con piano SSS di mia madre è stata attivata la promo Wind Personal (tariffa agevolata a 12 cent al minuto senza scatto prorogata fino ad un massimo di 12 mesi a fronte di una ricarica mensile minina di 10 euro ogni mese).
Il 16 marzo verrà disattivata come previsto dalla promo (12 mesi di fruizione). Avete qualche notizia su un possibile rinnovo o mantenimento? Tornare ai 17 cent della SSS non è il massimo.

Saluti

Simone

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Mah, ipotizzando da parte di tua madre un uso di sole chiamate voce, ovvero una spesa mensile di 10 euro in telefonate, io straconsiglierei di lasciare perdere quella tariffa, che piuttosto proporrei come tariffa base ma qui andiamo OT, e farei il Noi tutti, ricarichi lo stesso 10 euro al mese, paghi 9 e hai quasi il doppio delle chiamate rispetto ad ora. (7,5 cent senza scatto ovviamente). Se tua madre non adoperava i 10 euro e accumulava per eventuali trasferimenti allora non vale quanto detto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il consiglio di PSF fila come la rotazione della nostra terra ovvero 1600 km/h. Cosiglio stravalidissimo!

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Grazie a voi, gentilissimi, e grazie anche a Wind sopratutto.
Il Noi tutti a mio avviso (e di molti windisti) è la tariffa che fa la differenza, senza fronzoli, senza spese aggiuntive, senza scatto, insomma IL motivo per passare a Wind. Uno tra le persone che ho convinto alla MNP da Tim per le stesse chiamate spendeva 50 euro al mese...