Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind partner dello spettacolo "La Divina Commedia"

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Davvero un'ottima iniziativa...e soprattutto prevedo molte attivazioni e di cnseguenza...tanti altri clienti per WIND!!!:clap::clap::clap:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi sono stato a Milano al Teatro Nuovo a San Babila a vedere la "La Divina Commedia" e sul tavolino nel corridoio c'erano le cartoline della promozione wind e brochure delle offerte Wind poi prima di entrare in sala c'erano 2 tavolini tutti e 2 con le cartoline e la brochure e un addetto del teatro che vendeva i cd e la brochure di sala dello spettacolo.
Io ne ho prese 2 però c'erano molte persone che non la prendevano perchè non sapevano cosa farsene io avrei messo un addetto che pubblicizzava la promozione Wind e spiegava le offerte viste le molte brochure che c'erano (magari negli altri spettacoli c'era) soprattutto anche perchè pochi giovani.
Inoltre c'erano 2 teli con il logo Wind davvero ottima iniziativa.
Il musical davvero molto bello.
 

Allegati

  • ScannedImage.jpg
    ScannedImage.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 3
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Piccola annotazione il cell dentro la sala del teatro non aveva copertura (non cosa gravissima visto che tanto deve restare spento) appena uscito dalla sala si.
 
Top