Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao
vorrei attivare la wind no limit per usare jacksms vyke e navigare un pò.
quindi prima domanda mi conviene? e poi esiste un programma tipo msn per il nokia 7390 che nn è symbian ma java?
e poi vedendo sul sito 155 non trovo la wind no limit ma solo i-mode™ NO LIMIT, sono uguali? (io nn ho un telefonino imode)
e poi si puo usare con internet.wind impostato nel cel?
forse nn sono stata molto chiara... ma non ne capisco molto!!
e poi, devo considerare il fatto che nel mio paese l'umts nn è presente?
ciao e grazie
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Angelas ha detto:
ciao
vorrei attivare la wind no limit per usare jacksms vyke e navigare un pò.
quindi prima domanda mi conviene?

Ce l'ho, ce l'ho, io uso proprio jack sms vyke e navigo con il cellulare e il portatile via cellulare. Se conviene lo devi sapere tu intanto effettivamente mando gli SMS a 2c e navigo in UMTS per 3 euro al mese non credo che tu possa spendere di meno

Angelas ha detto:
e poi esiste un programma tipo msn per il nokia 7390 che nn è symbian ma java?

Io non li uso ma nelle liste dei software java ce ne sono molti che sono msn compatibili

Angelas ha detto:
e poi vedendo sul sito 155 non trovo la wind no limit ma solo i-mode™ NO LIMIT, sono uguali? (io nn ho un telefonino imode)
e poi si puo usare con internet.wind impostato nel cel?

Sono la stessa cosa, puoi impostare tranquillamente l'APN internet.wind, senza UMTS bisogna vedere se c'è l'edge. altrimenti non ti rimane che il GPRS, per chat e jacksms non fa differenza (lo scambio di dati è talmente minimo) per la navigazione in web se la fai sul cell con Opera Mini puoi sopravvivere tranquillamente, altrimenti dovrai portare pazienza

Ciao
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per la risposta!
potresti per favore consigliarmi un programma tipo msn? io ho trovato buddy... è buono? posso chattare con i contatti msn?
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Sorry come dicevo non ne uso sul cell e non ne conosco per java, dai un occhio qui

http://www.getjar.com

Ce ne è un infinità e ci sono i voti degli utilizzatori e in basso, basso i commenti
 
Top