Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind Music Awards: continua la promo sui ticket scontati

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
E’ stata prolungata fino al 2 maggio la promozione per chi acquista i biglietti di fascia “bassa” per assistere ai Wind Music Awards 2010. Come fu annunciato circa due settimane fa, per chi avesse acquistato entro il 22 aprile un biglietto di tipo “Gradinata Non Numerata Ridotto”, l’organizzazione dell’evento avrebbe riservato loro il prezzo speciale [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Top