Salve dopo appena una odissea di 9 mesi finalmente la mia centrale di competenza ha ampliato le linee adsl
Visto che da windo ormai sono 9 mesi che nn ho + adsl xche' dopo mesi e mesi di disservizio nn mi hanno mai riparato il guasto, io gli mandai lettera di cessazione di fornitura adsl e mi hanno fatto pagare anche penale se non erro anche se avevo adsl da + di tre anni
Ora x fortun a MAMMA TELECOM mi puo' dare alice tutto incluso che rispetto ad tutto incluso di WIND pago suin 20 euro in + al bimestre ma ho due line telefoniche e adsl in ULL essendo loro i padroni
Per attivare tutto cio' ho dovuto fare un nuovo abonamento con telecom e quindi il mio vecchio numero ormai e' bruciato
Ora cerco un modulo x la chiusura definitiva del contratto con WIND in quando tra 10 max 15 giorni mi attiveranno la nuova linea telefonica
Sapete dove posso trovare il tutto e a chi indirizzarla e come????
E poi la cessazione e' immediata oppure io continuero' a pagatre due compagnie telefoniche x 1 mese fino a che la wind nn taglia i fili dalla mia centrale???

Visto che da windo ormai sono 9 mesi che nn ho + adsl xche' dopo mesi e mesi di disservizio nn mi hanno mai riparato il guasto, io gli mandai lettera di cessazione di fornitura adsl e mi hanno fatto pagare anche penale se non erro anche se avevo adsl da + di tre anni
Ora x fortun a MAMMA TELECOM mi puo' dare alice tutto incluso che rispetto ad tutto incluso di WIND pago suin 20 euro in + al bimestre ma ho due line telefoniche e adsl in ULL essendo loro i padroni
Per attivare tutto cio' ho dovuto fare un nuovo abonamento con telecom e quindi il mio vecchio numero ormai e' bruciato
Ora cerco un modulo x la chiusura definitiva del contratto con WIND in quando tra 10 max 15 giorni mi attiveranno la nuova linea telefonica
Sapete dove posso trovare il tutto e a chi indirizzarla e come????
E poi la cessazione e' immediata oppure io continuero' a pagatre due compagnie telefoniche x 1 mese fino a che la wind nn taglia i fili dalla mia centrale???
