Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve dopo appena una odissea di 9 mesi finalmente la mia centrale di competenza ha ampliato le linee adsl

Visto che da windo ormai sono 9 mesi che nn ho + adsl xche' dopo mesi e mesi di disservizio nn mi hanno mai riparato il guasto, io gli mandai lettera di cessazione di fornitura adsl e mi hanno fatto pagare anche penale se non erro anche se avevo adsl da + di tre anni
Ora x fortun a MAMMA TELECOM mi puo' dare alice tutto incluso che rispetto ad tutto incluso di WIND pago suin 20 euro in + al bimestre ma ho due line telefoniche e adsl in ULL essendo loro i padroni
Per attivare tutto cio' ho dovuto fare un nuovo abonamento con telecom e quindi il mio vecchio numero ormai e' bruciato
Ora cerco un modulo x la chiusura definitiva del contratto con WIND in quando tra 10 max 15 giorni mi attiveranno la nuova linea telefonica
Sapete dove posso trovare il tutto e a chi indirizzarla e come????
E poi la cessazione e' immediata oppure io continuero' a pagatre due compagnie telefoniche x 1 mese fino a che la wind nn taglia i fili dalla mia centrale???
:angel:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Modulo?

Raccomandata A/R con tuo nome/cognome, dati del contratto, numero di telefono, firma e documento di identità allegato.
Basta ed avanza:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora ho chiamato 155 e mi so fatto dare indirizzo dove inviare RR
In effetti e' cambiato indirizzo quindi attenzione il vecchio MILANO BAGGIO nn esiste+
Adesso e' ufficio postale Milano 65 CAP 20152 Milano
E bisogna specificare che nn si vuole rientrate in TELECOM
Inoltre pago anche 40€ x chiusura linea che ladri!!!!!!!
Poi ne pago 96€ alla TELECOM x apertura nuova linea altri LADRI
Insomma sta fesseria me costato molto
MA purtroppo quando nn sei in ULL con ADSL non ti resta che andare da mamma TELECOM

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
visal ha detto:
Allora ho chiamato 155 e mi so fatto dare indirizzo dove inviare RR
In effetti e' cambiato indirizzo quindi attenzione il vecchio MILANO BAGGIO nn esiste+
Adesso e' ufficio postale Milano 65 CAP 20152 Milano
E bisogna specificare che nn si vuole rientrate in TELECOM
Inoltre pago anche 40€ x chiusura linea che ladri!!!!!!!
Poi ne pago 96€ alla TELECOM x apertura nuova linea altri LADRI
Insomma sta fesseria me costato molto
MA purtroppo quando nn sei in ULL con ADSL non ti resta che andare da mamma TELECOM

Non mi è chiaro perchè mai sei costretto a perdere il numero, con qualche escamotage non dovrebbe essere cmq possibile?