Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind Magnum e opzione Telefono incluso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Domandina... passato finalmente a Wind Magnum 30 Gb.
Se prendo l'Alcaltel linkzone versando subito 9 euro, posso contestualmente prendere pure l'action cam della ezviz a 0? il Dealer dice di si ma non ne sono sicuro, mi pare un po' strano.....
Nelle condizioni contrattuali c'è scritto: "WIND si riserva di applicare delle limitazioni sul numero di Terminali acquistabili dal Cliente con l’offerta Telefono Incluso".
Non si capisce però cosa voglia dire, di fatto prendendo a 9 euro l'alcatel io prolungo il contratto per un totale di 30 mesi ma non capisco se contestualmente posso prendere pure la action cam o devo scegliere tra le due cose.....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Danielem ha detto:
Domandina... passato finalmente a Wind Magnum 30 Gb.
Se prendo l'Alcaltel linkzone versando subito 9 euro, posso contestualmente prendere pure l'action cam della ezviz a 0? il Dealer dice di si ma non ne sono sicuro, mi pare un po' strano.....
Nelle condizioni contrattuali c'è scritto: "WIND si riserva di applicare delle limitazioni sul numero di Terminali acquistabili dal Cliente con l’offerta Telefono Incluso".
Non si capisce però cosa voglia dire, di fatto prendendo a 9 euro l'alcatel io prolungo il contratto per un totale di 30 mesi ma non capisco se contestualmente posso prendere pure la action cam o devo scegliere tra le due cose.....

Con Wind Magnum puoi rateizzare 2 dispositivi "Telefono Incluso" (di cui fa parte l'Alcatel Linkzone) e 2 dispositivi "Digital Home&Life" (di cui fa parte l'EZVIZ Camera).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ok, perfetto, quindi a patto di prolungare il contratto per un totale di 30 mesi, posso prendere l'alcatel a 9 euro e l'action cam a zero complessivamente. Corretto?
Grazie :)