Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,901
Punteggio
113
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
No quella è la nuova veste grafica dell'app, quando verrà rilasciata metterò una news anche per quello. Cmq grazie per la segnalazione, ora è visibile.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,901
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ma come si fa ad averla sta beta del MyWind? ??

Insieme a windtalk. Per come farla a scaricare devi fare i passaggi scritti al primo post

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Anche in vodafone xone c'era tempo fa un progetto simile, ma funzionava solo tra vodafone. Questa funziona solo tra wind?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
No pare sia per tutti. Ovviamente le feature principali sono per clienti Wind però. Andrebbe verificato se in fase di registrazione mettendo un numero non Wind lo accetta.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
sinceramente mi pare qualcosa di inutile. siamo pieni di app per messaggiare e wind ne aggiunge una che serve anche per pagare e parlare con un operatore che, se ho capito bene sarà solo su piattaforma android.
Secondo me avrebbe dovuto sviluppare un multipiattaforma per semplificare la vita a tutti gli utenti.
ma questo è il mio punto di vista.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Per chattare con i caproni del 155 :lol: non sei contento?
...e siamo sicuri che funzionerà?? Si scherza ehhh....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
C hai pensato tu eh.... quella capra di ibm è sempre in cerca del 4g adesso. ... :)