Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind inaugura un nuovo negozio a roseto degli abruzzi

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
http://www.windgroup.it/it/media/co...gura-un-nuovo-negozio-a-roseto-degli-abruzzi/


WIND INAUGURA UN NUOVO NEGOZIO A ROSETO DEGLI ABRUZZI
Nella cittadina adriatica saranno presentate offerte e promozioni alla clientela
12.12.2014

Roseto degli Abruzzi - Sarà inaugurato oggi un nuovo punto vendita Wind a Roseto degli Abruzzi. La cittadina adriatica, mèta balneare da sempre chiamata Lido Delle Rose, rappresenta un importante crocevia commerciale ed è stata scelta per valorizzare il brand Wind nel territorio abruzzese.

Con l’apertura del punto vendita, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand, la provincia di Teramo raggiunge quota 35 negozi Wind.

In occasione dell’inaugurazione, il personale Wind illustrerà alla clientela le soluzioni per chiamare e navigare e tutte le modalità per personalizzare le offerte al meglio e offrirà simpatici gadget.

Wind propone All Digital in Christmas Edition per il mondo ricaricabile. Per i clienti che utilizzano i canali digitali per ricaricare, avere informazioni e richiedere assistenza, All Digital è in promozione a 10 euro al mese invece di 14 ed offre 2 giga , tutto illimitato verso Wind, 100 minuti ed SMS illimitati verso tutti e 3€ di bonus da spendere sugli store Google Play e Windows Phone per acquistare libri, giochi, app, musica e film. All Digital è “Expandable” ed offre ai clienti la possibilità di ampliare l’offerta aggiungendo giga e minuti.

Wind dedica l’offerta “All Inclusive Music” ai clienti che amano la musica e vogliono portarla sempre con sé. All Inclusive Music unisce i vantaggi di una “All Inclusive” con 2 giga di Internet, 150 minuti e 300 sms allo streaming musicale illimitato di Napster al costo di 14 euro al mese. Grandi vantaggi anche per i clienti Wind ricaricabile che attivano un contratto Infostrada per la linea fissa: a partire da 24,95 euro al mese chiamate e Adsl Vera fino a 20 mega sulla loro linea fissa e, per i clienti All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super, anche un giga aggiuntivo al mese sulla loro sim. Tutte le offerte Infostrada sono valide anche per i clienti con Partita Iva.
 
Top