Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
.....una cosa come questa che ha fatto Swisscom in Svizzera?

Dal 17 agosto 2009 Swisscom lancia, quale primo operatore di telefonia mobile in Svizzera, tariffe flat rate valide su tutte le reti nazionali: con NATEL® Easy BeFree i clienti possono telefonare, navigare in rete o inviare SMS senza problemi alla tariffa giornaliera Prepaid. Swisscom propone offerte forfettarie interessanti anche ai clienti con abbonamento (Postpaid): NATEL® BeFree per clienti privati e NATEL® Business One per clienti commerciali comprendono telefonia mobile, SMS e traffico di dati a tariffa flat rate.

Comunicato stampa – Il 17 agosto 2009 Swisscom sarà il primo operatore sul mercato svizzero della telefonia mobile a lanciare tariffe flat rate per chiamate su tutte le reti svizzere. In tal modo i clienti hanno il controllo dei costi sia per quanto concerne la telefonia e l’invio di SMS e MMS, come pure per l’impiego mobile di Internet.
NATEL® Easy BeFree è rivolto ai clienti che desiderano telefonare, navigare in rete o inviare SMS senza problemi e non vogliono essere vincolati contrattualmente. Grazie all’interessante offerta Prepaid, i clienti possono comunicare in base a un forfait giornaliero di CHF 2 per SMS e MMS, CHF 3 per la telefonia e CHF 4 per il traffico di dati. La tariffa giornaliera Prepaid viene applicata soltanto se il relativo servizio è effettivamente utilizzato.

Fonte: http://www.mondo3.com/svizzera/swisscom/2009-08-07-swisscom-lancia-la-flat-mobile-in-svizzera.html
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Prima di tutto è buona norma citare la fonte, che ho aggiunto io.

Poi siamo off topic qui, non puoi parlare di Swisscom in room Wind, con la scusa del "Wind farà mai..." :p
Sposto in sezione "TCL in Italia e all'estero" ;)
 
Top