Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

wind easy connect non rileva modifica della connessione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, sono una nuovo utente iscritto al forum, ho un pc con sistema operativo windows 7 home premium 64 bit aggiornato al service pack 1, mi sono accorto che cambiando tipologia di connessione ad esempio da umts/hsdpa a Gprs/edge quando confermo questa modifica sul programma wind easy connect non viene rilevata la connessione Gprs/edge e rimane sempre in Umts/hsdpa mentre con il programma wind onda connection manager della chiavetta la modifica della connessione avviene normalmente, per cui chiedo da cosa puo essere dipesa questa anomalia? come posso risolvere il problema sul programmma wind easy connect? ho una chiavetta wind MW875UP-K onda, attendo una risposta, grazie.

G

giovax

Guest
io penso che il software Wind Easy Connect non venga più aggiornato da secoli, per cui abbia problemi ad interfacciarsi correttamente con la gestione della chiavetta in questione.
Ma non ti basta il software fornito dalla chiavetta?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Giovax, veramente io avevo installato sul mio pc il software wind easy connect perchè mi è stato detto dagli operatori del 155 che garantiva una maggiore velocità di connessione, però quando vado su aggiorna banca dati il software si aggiorna normalmente, quindi da cosa è dipesa l'anomalia che riscontro? attendo una risposta, grazie.

G

giovax

Guest
il software Wind Easy Connect non credo sia più ufficialmente supportato né distribuito da Wind, almeno sul sito internet non vi è traccia di lui.
Riguardo al fatto che garantiva una maggiore velocità di connessione ho i miei dubbi che fosse vero.
Disinstallalo e usa normalmente il software fornito in dotazione con la chiavetta in questione

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gianni84, segui il consiglio di giovax in tutte le sue parti: ti troverai benissimo! Tienici informati. Ciao.