Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind e Infostrada, che delusione!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei aprire un argomento sul servizio mobile Wind dopo averne aperto uno su infostrada nello spazio dedicato.
Ho un'aziendina artigiana e per la telefonia cellulare ho fatto dei contratti con Wind e precisamente All inclusive plus con opzione pieno Wind ecc.. Avendo più volte, alcune sim superato il traffico incluso mi veniva addebitato l'eccedente, ma non mi veniva riconosciuto il bonus derivante dal Pieno Wind. In primis ho fatto delle sollecitazioni al 1928 i quali constatata l'anomalia aprono una segnalazione poi dopo mesi senza sapere niente e perdurando questo stato di cose ho aperto un reclamo sul Windecare, passano altri mesi ma non accade niente, nessuna risposta. Ho fatto una raccomandata ar, niente. Cosa dovrei fare? Non sono ancora scaduti i 24 mesi del contratto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giepif ha detto:
Vorrei aprire un argomento sul servizio mobile Wind dopo averne aperto uno su infostrada nello spazio dedicato.
Ho un'aziendina artigiana e per la telefonia cellulare ho fatto dei contratti con Wind e precisamente All inclusive plus con opzione pieno Wind ecc.. Avendo più volte, alcune sim superato il traffico incluso mi veniva addebitato l'eccedente, ma non mi veniva riconosciuto il bonus derivante dal Pieno Wind. In primis ho fatto delle sollecitazioni al 1928 i quali constatata l'anomalia aprono una segnalazione poi dopo mesi senza sapere niente e perdurando questo stato di cose ho aperto un reclamo sul Windecare, passano altri mesi ma non accade niente, nessuna risposta. Ho fatto una raccomandata ar, niente. Cosa dovrei fare? Non sono ancora scaduti i 24 mesi del contratto.

Ti consiglio di fare una conciliazione on line, è sufficiente scaricare un modulo e inviare una raccomandata a Wind.
Dopo un mesetto ti richiamano ed oltre a sistemarti il problema, ti danno anche un risarcimento.