Vorrei aprire un argomento sul servizio mobile Wind dopo averne aperto uno su infostrada nello spazio dedicato.
Ho un'aziendina artigiana e per la telefonia cellulare ho fatto dei contratti con Wind e precisamente All inclusive plus con opzione pieno Wind ecc.. Avendo più volte, alcune sim superato il traffico incluso mi veniva addebitato l'eccedente, ma non mi veniva riconosciuto il bonus derivante dal Pieno Wind. In primis ho fatto delle sollecitazioni al 1928 i quali constatata l'anomalia aprono una segnalazione poi dopo mesi senza sapere niente e perdurando questo stato di cose ho aperto un reclamo sul Windecare, passano altri mesi ma non accade niente, nessuna risposta. Ho fatto una raccomandata ar, niente. Cosa dovrei fare? Non sono ancora scaduti i 24 mesi del contratto.
Ho un'aziendina artigiana e per la telefonia cellulare ho fatto dei contratti con Wind e precisamente All inclusive plus con opzione pieno Wind ecc.. Avendo più volte, alcune sim superato il traffico incluso mi veniva addebitato l'eccedente, ma non mi veniva riconosciuto il bonus derivante dal Pieno Wind. In primis ho fatto delle sollecitazioni al 1928 i quali constatata l'anomalia aprono una segnalazione poi dopo mesi senza sapere niente e perdurando questo stato di cose ho aperto un reclamo sul Windecare, passano altri mesi ma non accade niente, nessuna risposta. Ho fatto una raccomandata ar, niente. Cosa dovrei fare? Non sono ancora scaduti i 24 mesi del contratto.