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Wind, best reputation nel settore TLC in Italia

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http://www.windgroup.it/fileadmin/Materiale/Refresh-Wind-Group/Home-Page12/Wind.pdf
Wind, best reputation nel settore TLC in Italia

Un nuovo importante riconoscimento per Wind: secondo i risultati dell'«It
aly RepTrak», realizzato
dal Reputat
ion Institute, Wind è l’unica
azienda di servizi con la miglior reputazione nella classifica
delle “Top 20” società che operano
in Italia
. L’indagine del Reputation Institute svela che la
popolarità “sta
divenendo un fattore con riflessi estremamente concreti, alla cui formazione
concorrono, tra le altre cose, la trasparenza nell'agire e l'eticità dei comportamenti dell'azienda”,
valori che da sempre contraddistinguono Wind.
Negli anni, Wind ha lavorato
costantemente per valorizzare la presenza del brand puntando sulla
sua affidabilità e riconoscibilità. Il posizionamento di Wind tra le venti aziende che nel corso
dell’anno si sono maggiormente distinte nella gestione e nello sviluppo della propria corpor
ate
reputation in Italia, si aggiunge agli altri importanti riconoscimenti finora ottenuti. Tra questi, il
premio internazionale “Les palmes de la relation client”, per la migliore Customer Satisfaction tra le
società di telecomunicazioni in Italia per qua
nto riguarda la fascia di clientela “Consumer Mobile” e
l’indagine dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (Itqf) sulla customer satisfaction degli italiani,
in cui Wind è stato l’unico operatore ad aver ottenuto il giudizio “ottimo” da parte sia dei cl
ienti con
sim ricaricabile sia della clientela business abbonata. Wind si è distinta anche per l’offerta dei
prodotti, l’assistenza ai clienti e la comunicazione; in più, è stato particolarmente apprezzato il
rapporto qualità
-
prezzo dei prodotti/servizi of
ferti.
La forza e la passione di Wind, oltre ai valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, continuano ad
essere apprezzati dagli italiani.
 
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