Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho letto da qualche parte che sono cambiate le condizioni dei costi in generale, anche per i possessori del piano tariffario wind 9 :uhm:, c'è qualcuno che conosce i dettagli???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vuol dire che con la mia tariffa base wind9 non avendo per ora nessuna offerta attiva è rimasta invariata? (cioè pago 9,08 cent.min)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi sembra che sia così.. tutte le wind 9 passano a 12 cent al minuto e 15 cent gli sms , opzioni o non opzioni.. Mi risulta così...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se così fosse, non sarebbe cosa gradita soprattutto per il fatto che non ho avuto nessuna comunicazione in merito da parte di wind...:uhm:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a chiamare il 158 , lo verifichi subito perchè c'è la segreteria che avvisa i numeri che cambiano.. Facci sapere !!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco perchè tempo fa davano la possibilità di passare a wind 9 gratuitamente!!

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Ormai un po' desolato questo forum. Comunque ci tengo a ribadire che la modifica interessa SOLO le utenze con un pacchetto attivo. Ricordo che per le rimodulazioni sui piani tariffari, urge preavviso di almeno 30 giorni, cosa che è stata fatta ai diretti interessati. La rimodulazione parte il 15/11 come indicato anche in questo documento ufficiale: http://www.wind.it/fileadmin/Materi...ferta_Commerciale_Wind_9_Limited_Edtition.pdf. Di conseguenza non sarebbe fattibile per le utenze senza pacchetti ed al momento non c'è traccia di alcun messaggio al 158. Concludo che dalle anticipazioni del prossimo canvass non risulta nulla.

:bye:

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Sembrerebbe di sì, perché in pratica sarebbe la stesso caso delle nuove opzioni: ad esaurimento del pacchetto parte una tariffa extra soglia diversa dal piano tariffario di base, che nel caso della wind9 sarebbe la wind12 adeguata all'iva 22%. Ma a quanto pare di fondo resterebbe sempre la wind9 e funzionerebbe quando si disattiva l'opzione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi torna un conto. A me il preavviso è arrivato, non credo che se tolgo la noi super king mi rimane tutto a 9 cent... Non è che questa wind 12 torna wind 9 finiti gli anni dell'opzione che allora scade del tutto ??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Revolt ha detto:
Sembrerebbe di sì, perché in pratica sarebbe la stesso caso delle nuove opzioni: ad esaurimento del pacchetto parte una tariffa extra soglia diversa dal piano tariffario di base, che nel caso della wind9 sarebbe la wind12 adeguata all'iva 22%. Ma a quanto pare di fondo resterebbe sempre la wind9 e funzionerebbe quando si disattiva l'opzione.

Ma chi ha pensato questa GENIALE mossa!?!?!? l'unica spiegazione è che vogliono farti prendere i piani con più minuti e sms per paura di vedersi 'spennati' una volta finito il pacchetto....
visto poi che i pacchetti concorrenti hanno dei costi concorrenziali andrà a finire che ci rimetteranno clienti.....

p.s. ridicolo poi l'aumento di 6cent sul costo del pacchetto da 7€....