Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Questo è un limite e non so come sia possibile porvi rimedio tecnicamente. Ad esempio io non sono mai riuscito ad utilizzare reti che usano connessione Eolo

Su Sky Wi-Fi c’è qualche problema ma poi il telefono passa da vowifi a volte dopo qualche secondo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,567
Reazioni
293
Punteggio
83
Allora da come vedo e attivo sul cellulare, ma poi risulta irraggiungibile ne riesce a fare chiamate , cmq lo ho disattivato in maniera definitiva, con le beghe che abbiamo avuto oggi ci mancava solo che la moglie fosse isolata durante una chemio.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Questo è un limite e non so come sia possibile porvi rimedio tecnicamente. Ad esempio io non sono mai riuscito ad utilizzare reti che usano connessione Eolo
A me va su Eolo, usato svariate volte da amici al lago
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
A me va su Eolo, usato svariate volte da amici al lago
Probabilmente ho incontrato reti Wi-Fi o router con particolari impostazioni in base al provider. Adesso che ci penso si trattava di hotel nelle nostre valli dove zefiro non c'è
 
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
Ho mio padre con la rete very mobile, mentre ha casa la con la linea della tim! Può fare cualcosa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Confermo , con fttc tim e sim W3 nessun problema con il vowifi , l’ ho usato per molti mesi senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top