Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
L

Lion

Guest
Come prima cosa, vorrei salutare tutti gli amici del forum.
Passiamo alla mia domanda, vorrei sapere se è possibile attivare una promo che mi permetta di navigare con il cellulare su siti web.
Il mio cellulare è un symbian e possiede come broswer mini opera. Quello che vorrei sapere è se è possibile navigare sui siti some se utilizzassi il pc, e soprattutto se pur attivando qualche promo potrei comunque avere qualche sorpresa di costo extra (lleggevo di gente che se pur con promozioni attive, a volte si ritrova a pagare il traffico dati)
Grazie anticipatamente :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Lion ha detto:
Come prima cosa, vorrei salutare tutti gli amici del forum.
Passiamo alla mia domanda, vorrei sapere se è possibile attivare una promo che mi permetta di navigare con il cellulare su siti web.
Il mio cellulare è un symbian e possiede come broswer mini opera. Quello che vorrei sapere è se è possibile navigare sui siti some se utilizzassi il pc, e soprattutto se pur attivando qualche promo potrei comunque avere qualche sorpresa di costo extra (lleggevo di gente che se pur con promozioni attive, a volte si ritrova a pagare il traffico dati)
Grazie anticipatamente :bye:

Di offerte valide con wind ne puoi trovare parecchie. Tutto dipende dall'uso che ne fai (massiccio o leggero). Diciamo che per un uso di navigazione via cellulare (escludendo quindi l'uso del cell come modem per pc) posta e IM la WAP NO limit (che puoi trovare quihttp://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati ) è perfetta. Con 3 euro ti offre 250 Mb di dati. Se invece fai navigazione e download intensivi ti conviene approdare a soluzioni con maggior quantità di dati disponibili (le trovi qui http://www.wind.it/it/servizi/internet_mobile/index.phtml?sHp2=4078)

Per quanto riguarda la possibilità di spendere di più c'è sempre. Escludendo gli errori dell'operatore che possono essere sistemati con poco dispendio di energie e soprattutto rientrando dei costi l'importante è che tu tenga sempre sotto controllo il credito a disposizione. Insomma non devi sforare gli euro erogati dalla promozione (750 per la WAP no limit, 1500 per la MEGA 1500, etc. etc.). Se sfori il traffico dati viene fatto pagare 0,003 euro per kb scambiato. Ultimo ma non ultimo l'an a cui devi connetterti è internet.wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
... se poi ti interessa c'é la "i-mode no limit 50%" che per 3 euro ti da' 1000 euro di traffico wap/internet.

Attivazione con sms al 4533 con testo:
Wind no limit 50 si