Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

wap pass è hanno fatto marcia indietro?

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
sabato sono passato dalrivenditore wind x sapere che opzioni ci sono x navigare dall iphone, dato che in estate avevo ricevuto un messaggio che mi avvisava che avrebbero tolto la wap pass, quella da 3€ mese

La signorina del negoziò wind mi ha detto che non la tolgono più e che si rinnovera ancora automaticamente

Visto che spesso ho ricevuto info poco corrette volevo avere conferma e se si sa fino a quando ci sara di sicuro questa tariffa, anche perché è il motivo principale x cui non faccio mnp verso altro operatore
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
al404 ha detto:
sabato sono passato dalrivenditore wind x sapere che opzioni ci sono x navigare dall iphone, dato che in estate avevo ricevuto un messaggio che mi avvisava che avrebbero tolto la wap pass, quella da 3€ mese

La signorina del negoziò wind mi ha detto che non la tolgono più e che si rinnovera ancora automaticamente

Visto che spesso ho ricevuto info poco corrette volevo avere conferma e se si sa fino a quando ci sara di sicuro questa tariffa, anche perché è il motivo principale x cui non faccio mnp verso altro operatore

dalla news di WW http://www.windworld.org/2008/09/09/windwap-no-limit-facciamo-chiarezza/

Le notizie arrivate in questi giorni, oltre che essere decisamente negative per i clienti Wind abituati a fare un uso moderato delle connessioni dati, hanno creato grande confusione. A complicare le cose ci si è messo l’SMS informativo, si fa per dire, inviato ieri da Wind ai propri clienti che hanno attiva l’opzione Wind/Wap No Limit.

L’SMS recita infatti: “Wap/i-mode/Wind No Limit è prorogata a tempo indeterminato! Dal 17/11 varrà SOLO per il traffico WAP. Per disattivarla invia WIND NO LIMIT NO al 4533. Info al 158.
Se uno non chiama il 158 non capisce niente. O meglio capisce che dal 17 Novembre l’opzione sarà valida solo con l’APN Wap, e quindi sarà 10 volte meno conveniente di ora, ma è impossibile immaginare che detta opzione verrà completamente rimodulata. In peggio, ovviamente.
Viene in soccorso, oltre al 158, anche il sito Wind, che è stato debitamente aggiornato. Qui sotto riportiamo quanto scritto sul sito ufficiale, che ci appare molto chiaro, purtroppo.
Attenzione!
Dal 17 novembre 2008 l’offerta Wap No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:
- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile;
- dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni internet;
- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti;
- al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione. Il costo di connessione al Portale Mobile invece sarà di 50 centesimi di euro per ogni accesso effettuato, indipendentemente dalla durata della connessione. La durata dell’opzione Mega 10 Ore è a tempo indeterminato ed è valida in Italia. In caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse è possibile disattivare l’opzione Wap No Limit inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.
 
Top