Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Ciao a tutti,

come da titolo, cosa succede in questi casi?
Mi chiedevo se il tutto avviene in stile Tim (resta attivo il numero provvisorio - che quindi diventerebbe definitivo - con l'offerta), oppure se occorre comunicare necessariamente i dati corretti per evitare aumento di prezzo (stile very/ho).

Grazie a chi risponderà!

:)
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Hai attivato un offerta specifica per la mnp da determinati operatori? Se si poterebbero aumentare il prezzo se è scontato…
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Personalmente non ho attivato nulla, è solo curiosità.
Ho aperto il thread proprio per vedere se qualcuno si fosse trovato in questa situazione...
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Alla fine ho deciso di fare il test personalmente.
Avendo pagato con carta, una volta che mi verrà consegnata la sim dovró fare identificazione online?
Oppure dovró consegnare copia doc id al corriere alla vecchia maniera?

Grazie a chi saprà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Alla fine ho deciso di fare il test personalmente.
Avendo pagato con carta, una volta che mi verrà consegnata la sim dovró fare identificazione online?
Oppure dovró consegnare copia doc id al corriere alla vecchia maniera?

Grazie a chi saprà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
video identificazione
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
UPDATE

Per la portabilità ko, non sono stato contattato da nessuno, nè tantomeno ho ricevuto mail/sms.
Per cui, il numero provvisorio è diventato "definitivo" e non c'è stato alcun aumento dell'offerta.

Missione compiuta! :)
 
Top