Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Volte Tim non funziona qui a Corato (ba) e da voi

Probabilmente la rete 4G è satura da fare schifo e quindi niente Volte.
La rete tim da quelle parti è imbarazzante.
Piccolo raffronto con W3
IMG_0517.jpg
IMG_0518.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
24
Punteggio
18
Probabilmente la rete 4G è satura da fare schifo e quindi niente Volte.
La rete tim da quelle parti è imbarazzante.
Piccolo raffronto con W3
Visualizza allegato 3365
Visualizza allegato 3366


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Infatti! Una città di 50.000 abitanti molto estesa con solo due bts! Li ho tutti e due tant’è che il mio numero principale è w3! Se vedi Vodafone è ancora più imbarazzante! In centro zero(assenza campo)😩😩😩😩😩😩😩😩
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
in Puglia ci sono situazioni veramente assurde per TIM e Vodafone, che in alcune città anche grandi hanno meno della metà dei siti di W3. Una regione storicamente molto fedele al gestore arancione
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
24
Punteggio
18
in Puglia ci sono situazioni veramente assurde per TIM e Vodafone, che in alcune città anche grandi hanno meno della metà dei siti di W3. Una regione storicamente molto fedele al gestore arancione
Comunque il volte non funziona solo a me! In quanto ad altri componenti della mia famiglia e colleghi funziona! Forse perché lo uso su esim? Ma anche mio figlio la usa come esim e funziona. Mi sembra alquanto strano, l’ho fatto disattivare e attivare ma niente! Un’altra cosa strana che nell’area fai da te me lo da il volte attivo! Le stranezze di TIM
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
24
Punteggio
18
Comunque il volte non funziona solo a me! In quanto ad altri componenti della mia famiglia e colleghi funziona! Forse perché lo uso su esim? Ma anche mio figlio la usa come esim e funziona. Mi sembra alquanto strano, l’ho fatto disattivare e attivare ma niente! Un’altra cosa strana che nell’area fai da te me lo da il volte attivo! Le stranezze di TIM
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
24
Punteggio
18
Forse avrei dovuto attivare il volte prima su sim fisica e poi richiedere la sostituzione in esim! Una mia supposizione!
 
Top