Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sono 7/8 mesi che sono passato a Tim, per le mie tasche era molto vantaggiosa la tim per tutti italy e la tim per tutti Messaggi, perchè la maggior parte delle telefonate e dei messaggi sono Vs Tim e numeri di rete fissa

Ho questo problema però, a lavoro dove passo le mie 8 ore giornaliere c'è campo solo per WIND......

che fare quindi tornare a Wind con la noi tutti x2 o rimanere in TIM ma essere isolato per 8 ore al giorno ???

Uff

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
la decisione spetta a te e cmque se al lavoro il tuoi datore non ti permette di usare troppo il cel puoi rimanere con tim

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
agnus68 ha detto:
la decisione spetta a te e cmque se al lavoro il tuoi datore non ti permette di usare troppo il cel puoi rimanere con tim

no no non ho problemi ad usare il telefono, nessuna limitazione

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
lo usi il telefono al lavoro? se io lo potessi usare, non accetterei mai di restare tutto il giorno senza copertura, quindi tornerei di corsa in wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
lo usi il telefono al lavoro? se io lo potessi usare, non accetterei mai di restare tutto il giorno senza copertura, quindi tornerei di corsa in wind.

si lo uso un pò, soprattutto messaggi, infatti mi pesa parecchio non avere campo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
a me darebbe molto fastidio nn essere raggiungibile.. Se magari ho urgenza di fare una telefonata mi da i nervi dovermi arrampicare sugli alberi per cercare la rete!!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
8 ore son tantissime, e poi il telefono serve non solo per i messaggi ma anche per le urgenze.. che è la cosa importante: passa a wind con l'opzione noi tutti x 2 :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Quoto, secondo me ti conviene rientrare. Inoltre, se usi molto gli SMS valuta la NoiTutti SMS in una delle sue forme e sicuramente attivati il PienoWind ;)