- Reazioni
- 1,798
- Punteggio
- 113
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Cmq Paolo stasera scrivo una news per WW
Hai ragione, avevo anche letto la discussione. Allora lo renderei pubblico e più visibile. Del resto Tim ce l'ha da un bel po' di tempo e sembra essersene dimenticata...ibm17 ha detto:A dire il vero vodafone ha HD voice da qualche tempo. Non è ancora ufficiale credo perché non è attivo su tutta la rete ma c'è. Cmq Paolo stasera scrivo una news per WW
djandrea ha detto:ma io mi sono chiesto sempre una cosa , con 100 persone in chiamata in una bts lte , quanta banda viene usata ? 1 mega? poco cmq vero?
djandrea ha detto:ma secondo te con molti utenti in chiamata in 4g , la velocità 4g calerebbe molto?
Ma questo vale anche per le chiamate normali in 3G o solo per le HD?ibm17 ha detto:Il problema più che la banda complessiva richiesta, che nel caso di una telefonata non HD è abbastanza irrisorio, è l'occupazione di una parte dello spettro da parte degli utenti che effettuano traffico.
Anche!! auhuhuhuauauhatuxpenguin ha detto:Hai paura per i tuoi futuri speedtest?
djandrea ha detto:ma secondo te con molti utenti in chiamata in 4g , la velocità 4g calerebbe molto?
Sleeping ha detto:Ma questo vale anche per le chiamate normali in 3G o solo per le HD?