Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone Promo MNP spcifica per il centro-sud Italia...

Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Promo Vodafone per il centro-sud

Tutti 500+

500 min + 500 sms a soli € 9,90

per chi vuole aggiungere 1Gb / mese di Internet si paga € 1 a settimana

offerta scontata per sempre!

valido fino al 9/04

per ora posso solo dire "bye bye altri gestori..:bye:"
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Appena attivata chiamando un centro in Puglia. La promo è assolutamente il top. E i giga inclusi sono 2 anche se ufficialmente pubblicizzano 250mb a settimana.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Veramente ottima, forse iniziano a ragionare con i prezzi :D Se non fosse che ancora qui Vodafone non ha EDGE potrei anche farci un pensierino..
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me - anche stavolta - la controrisposta di Wind non tarderà ad arrivare, si spera con un'ulteriore limatina ai prezzi ;)

I minuti che offre Vodafone però sono a scatti anticipati, giusto? Questo ridimensiona leggermente la bontà della promozione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Sì esatto stavo proprio leggendo ora, scatti anticipati di 30 secondi e internet limitato a 256mb/settimana, anche se non ho capito in base a cosa vengono conteggiati 512 mega senza sforare nulla quindi si parla di 2GB..
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Quindi piu di 14€ mensili per un' all inclusive? Mah.... stanno con l' acqua alla gola per vendersi il cu++ cosi....era ora.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se io volessi abbinare la 500+500 alla unlimited? O la 1000 min alla unlimited? Si può?
 
A

Albemix

Guest
La classica fregatura Vodafone. Ma non hanno ancora ritirato quella pubblicità truffa della Umlimited?. Quando offriranno una tariffa a secondi effettivi con sms e internet "non filtrato" allora potrei prendermi una sim;).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Almeno l'associazione dei consumatori è intervenuta!. Ho notato che lo spot gira meno volte in tv rispetto a qualche settimana fa, se fai tre conti 11.90€ + 1€ al giorno per 31 giorni altri 31€ spendi oltre 40€ al mese, ma sono impazziti?. Non è stato citato che il servizio clienti diventa a pagamento (detto da un'amica)!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Cosa c'entra la unlimited col titolo del post..? Criticare questa promozione è veramente da ottusi.
 
A

Albemix

Guest
E' da ottusi invece credere ancora a questa Vodafone e alle sue porcherie di tariffe.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Non do torto neanche ad albemix... l' incula++ con vodafone e tim c' è SEMPRE
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
E dov'è in questo caso che non la vedo? Ma ci vedete oppure no? Wind ha mai proposto nulla di tutto ciò?? Allo stesso prezzo Wind ci sono 200 min e 200 sms in più, e non ce scatto che tenga quando la differenza è così marcata.
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
non credo ai miei occhi....e' inutile commentare quando avete il prosciutto davanti agli occhi....vi piace SOLO Wind? ottimo!!

almeno fateVi questa considerazione..se il primo operatore e' Tim...il secondo e' Vodafone...l'ultimo e' H3G...in tutto sono un bel po' di milioni di persone...sono tutti fessi a non usare Wind?

datevi una risposta...non postatela pero'...tenetevela per voi.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Sembra che Wind risponderà già da lunedì 18. La all inclusive big diventa all inclusive e basta a 9€ con gli stessi bundle di adesso, la big avrà invece 500 min e sms a 13€.... Vedremo se verranno confermate.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
E dov'è in questo caso che non la vedo? Ma ci vedete oppure no? Wind ha mai proposto nulla di tutto ciò?? Allo stesso prezzo Wind ci sono 200 min e 200 sms in più, e non ce scatto che tenga quando la differenza è così marcata.
Allo stesso prezzo de che? Non si ha internet con voda a 10€!!!
No scusa, con 10€ di voda non hai internet, devi aggiungere 1€ a settimana quindi 14/15 al mese.
L' all inclusive big viene 10€ con 300 min, 300 sms e internet incluso.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
Sembra che Wind risponderà già da lunedì 18. La all inclusive big diventa all inclusive e basta a 9€ con gli stessi bundle di adesso, la big avrà invece 500 min e sms a 13€.... Vedremo se verranno confermate.
Sarebbe ottimo, anche consderand il 3x2 o il +20% sulle ricariche.
Certo devono rivedere pure gli abbonamenti.
 

qam

Windisti
Messaggi
380
Reazioni
3
Punteggio
18
Ricordiamoci che Wind offre anche il noi2 unlimited con 2 euro in più al mese, e per me questa è una manna, io a 12 euro ho 300 min vs. tutti, 300 sms vs. tutti, 1 GB internet e minuti illimitati verso un numero.
Ognuno conosce il proprio uso del telefono, ma io faccio l'80% delle chiamate verso un numero...... e se non avessi la noi2 finirei i 300 min. in pochi giorni.
eXtasy ha detto:
Sarebbe ottimo, anche consderand il 3x2 o il +20% sulle ricariche.
Certo devono rivedere pure gli abbonamenti.
 
Top