Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone Extra: premio mai arrivato...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve. L'8/11/2012 giocando sul sito extra.vodafone.it ho vinto un auricolare bluetooth ed è arrivata quasi subito l'email di conferma. Specifico di non avere mai vinto nulla in passato con concorsi analoghi Vodafone di cui sono cliente da molti anni. Da regolamento entro 3 settimane dovevo essere contattato da una società incaricata e se non riuscivamo a contattarmi telefonicamente avrebbero mandato una mail e avrei dovuto reinviare un documento di identità. A quel punto il premio sarebbe stato consegnato entro 180 giorni. A Febbraio scorso non avendo ricevuto nessun contatto, invio un reclamo dal sito Vodafone, al quale rispondono che devo essere contattato da una società e che bla bla bla entro 180 giorni bla bla bla. 10 giorni fa reinvio un reclamo dal sito Vodafone a cui ad oggi nessuno ha risposto. Ieri chiamo il 190 e un operatore registra la segnalazione. Oggi lo stesso operatore mi chiama dicendo che mi invierà un sms con il numero di telefono della società che IO DEVO CONTATTARE per chiedere notizie sul disguido... Che cosa? Io devo chiamare la società che per Vodafone gestisce il gioco??? L'operatore dice che loro come Vodafone non c'entrano nulla e non possono fare niente. Mi sembra assurdo, nè mi sembra che la procedura sia regolare. Comunque da 8 ore sto aspettando l'sms col numero della società ma nemmeno quello è ancora arrivato. Da noi questo tipo di giochetti si chiamano sòle...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo 15 giorni è arrivata una risposta al reclamo con una mail: "Gentile xxxx i premi vengono spediti entro 180 giorni"... Forse anche l'sms con il numero dell'agenzia incaricata che doveva arrivarmi già da qualche giorno arriverà probabilmente... entro 180 giorni! Che pagliacciata!