- Reazioni
- 1,727
- Punteggio
- 113
[h=2]Vodafone abilita al 4G le SIM 128K e superiori[/h]E' ufficiale
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!diciamo che se vuoi attivare la promo 4G non devi anche cambiare la sim come dovevi fare primailblago81 ha detto:Ma non ho capito.. se non ho un'offerta dati 4G attiva , LTE non viene abilitato?
prova a vedere un vodafoneone di Gallipoli (se ricordo bene in via roma), quando ci andai io facevano le mnp con la special 9, magari vodafone lo ritiene un posto "di promozioni" e può darsi che trovi qualcosa di interessante.ilblago81 ha detto:Conoscete promo low cost per testare il 4G qui a Lecce ?
Credo che dal 2006 in poi siano girate solo 128 k come nuova attivazione....restano le vecchie SIM ma vabbè attendiamo fiduciosi.ibm17 ha detto:TIM e 3 a quanto ne so hanno abilitato indistintamente tutte le SIM. Vodafone non so perché i 128K, saranno motivazioni tecniche credo. Vedremo cosa farà Wind, anche se la soluzione di Vodafone è a "metà" perché cmq conosco tanta gente con sim 64/32K...
Ma non voglio fare mnp voglio solo attivare un opzione LTE che mi dia 1/2 giga per testare un po il 4G senza attivare nessun pacchetto.Giony ha detto:prova a vedere un vodafoneone di Gallipoli (se ricordo bene in via roma), quando ci andai io facevano le mnp con la special 9, magari vodafone lo ritiene un posto "di promozioni" e può darsi che trovi qualcosa di interessante.
ilblago81 ha detto:Ma non voglio fare mnp voglio solo attivare un opzione LTE che mi dia 1/2 giga per testare un po il 4G senza attivare nessun pacchetto.
Mini? Scusa, o è micro o è nano! :uh?:Kikko90 ha detto:[FONT=arial, sans-serif]Il mio numero principale (con attiva EXTRA 2GB 4G) comprende anche una SIM BIS 128K normale, solo che è una MiniSIM, e tutti i dispositivi 4G che ho a casa o chiedono una MicroSIM o una NanoSIM, quindi non ho alcun modo per provare! [/FONT]