- Messaggi
- 27,013
- Reazioni
- 1,887
- Punteggio
- 113
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ormai i gestori stanno spingendo più sui pacchetti le tariffe a consumo non le usa quasi più nessuno.ibm17 ha detto:
E la passport?ibm17 ha detto:
A me e successo con la wind che pur disattivando il sms my wind la wind me la attivato per ben 2 volte e mi a scalato i soldi.Albemix ha detto:Mi auguro che molte persone stiano attente perchè ora al 190 difficilmente ti rimborsano; ho aiutato un pò di persone over 70 a disattivare vari servizi (Recall, Lo sai di Tim) perchè ad alcuni l'sms è arrivato ad altre persone no. Metti che per errore aprono internet e il gestore fa presto a ingrassarsi bene 6€ giornalieri per vari milioni di clienti.
Un mio amico (ora rientrato in Wind dopo avere fatto Wind --> Vodafone) mi ha detto che per due volte si è visto riattivare in automatico il servizio Recall nonostante sia stato disattivato il giorno stesso quando la sim è stata attivata. Bisogna fare attenzione ai sistemi Vodafone.
Saeuti
Albemix