Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai sono diversi giorni, almeno da una settimana, che non riesco a visualizzare il traffico. Alla mia richiesta di visualizzazione la risposta è sempre la stessa: "Per la Linea non è possibile calcolare le informazioni relative al numero totale delle chiamate e alla durata media.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi". Avete anche voi questo disservizio?
Sopratutto mi è utile per verificare i minuti utilizzati verso i Wind. Grazie.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
@spulci 155>Infostrada>Traffico>Dettaglio

@amici del forum
Per voi è tutto OK?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Cliccando sulle varie tipologie di voci del Traffico Infostrada appare il seguente avviso
Per la Linea non è possibile calcolare le informazioni relative al numero totale delle chiamate e alla durata media. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Da quando ho rilevato questa disfunzione, forse è iniziata anche prima, sono trascorsi oltre 10 giorni.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Cliccando sulle varie tipologie di voci del Traffico Infostrada appare il seguente avviso
Per la Linea non è possibile calcolare le informazioni relative al numero totale delle chiamate e alla durata media. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Da quando ho rilevato questa disfunzione, forse è iniziata anche prima, sono trascorsi oltre 10 giorni.
Esatto, anche io ho avuto lo stesso problema. Un disagio abbastanza noioso, visto che sta durando da troppo tempo.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi non sono il solo. In settimana, se dura ancora, penso di telefonare al 155

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Un disservizio della di questa durata è indubbiamente molto strano. Sono curioso di sapere la giustificazione che ti daranno. Ciao.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Deve avere pazienza per qualche altro giono; il sito è in fase di aggiornamento. Questo è quanto mi ha risposto una gentile operatrice.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo bene. Aspetterò ancora, ma non + di 3 o 4 settimane: diamo tempo al tempo!!!!! Ma!

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A oggi ancora persiste il disservizio relativo al dettaglio traffico Infostrada che, secondo quanto si desume dagli interventi precedenti, riguarda solo il mio 155 e quello di Solaris. Ci sono altri? Grazie Ciao a tutti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche ora il traffico non è visibile, se non scaricando un file formato excel, nel quale, tra l'altro ono sono visibili i minuti delle conversazioni ne voce ne delle connessioni internet. Una bella seccatura oramai sono passati almeno una ventina di giorni. E' incredibile solo io ed eu abbiamo questo problema a qualche migliaio di km di distanza!!!

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Persiste la disfunzione in Infostrada (my 155) della mancata visualizzazione del traffico per singole tipologie. Trattandosi di fenomeno isolato ritengo che non sia un problema tecnico ma puro e semplice menefreghismo.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi finalmente al termine delle operazioni di manutenzione del 155 è tornata regolare la visualizzazione del traffico. :bye: