Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Verifica traffico incluso - azzeramento contatori?

Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, so di parlare di un tema delicato
wink.gif

Finalmente wind ha implementato, via web e sms, la verifica delle soglie per gli abbonamenti all inclusive postpagati.
Mi sembra però che non funzioni l'azzeramento dei contatori a fine bimestre.. ovvero che questi continuino a incrementare indefinitamente.... anche a voi capita?
Mi ricordo che nella verifica del traffico non fatturato, con il vecchio piano telefonico che avevo, accadeva la stessa cosa, ovvero conteggiava le telefonate dal 1999 in poi...
ihih.gif
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so dirti altro...ma sono contenta che Wind abbia implementato, come hai detto tu, la verifica delle soglie per gli abbonamenti. :D
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
munch73 ha detto:
Ciao a tutti, so di parlare di un tema delicato
wink.gif

Finalmente wind ha implementato, via web e sms, la verifica delle soglie per gli abbonamenti all inclusive postpagati.
Mi sembra però che non funzioni l'azzeramento dei contatori a fine bimestre.. ovvero che questi continuino a incrementare indefinitamente.... anche a voi capita?
Mi ricordo che nella verifica del traffico non fatturato, con il vecchio piano telefonico che avevo, accadeva la stessa cosa, ovvero conteggiava le telefonate dal 1999 in poi...
ihih.gif

Non so quando hai sottoscritto il contratto all inclusive ma:

per i clienti già attivi, il servizio è partito solo il 25 settembre e quindi non sono passati due mesi e comunque il contatore segue il bimestre di fatturazione. Magari se sei già cliente da un pò di tempo, individua il periodo di fatturazione.
Anche io ho un contratto all inclusive. Ora controllo
 
Top