Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vendere applicazioni su google play

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Da dove si inizia? Come si fa a mettere in vendita una propria applicazione? C'è prima un esame inerente la qualità della applicazione che si intende vendere? E' necessario avere una partita iva anche se il guadagno annuo è inferiore a 2500 euro?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non l'ho ancora fatto, ma è da un po' che vorrei mettere un paio di applicazioni gratuite, comunque devi per prima cosa registrarti qui: http://play.google.com/apps/publish/signup/ e pagare 25$. A
quel punto potrai pubblicare le tue applicazioni sul market. Che io sappia non c'è alcun controllo sulla qualità dell'app ma viene solamente scansionata per controllare che non abbia virus/malware. Sicuramente non cè bisogno di avere una partita iva se funziona come gli altri servizi Google.
Purtroppo al momento non posso darti molte informazioni perché non mi ci sono ancora avventurato in prima persona :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
una curiosità, le Vs applicazioni con quale sistema li sviluppate?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
Non l'ho ancora fatto, ma è da un po' che vorrei mettere un paio di applicazioni gratuite, comunque devi per prima cosa registrarti qui: http://play.google.com/apps/publish/signup/ e pagare 25$. A
quel punto potrai pubblicare le tue applicazioni sul market. Che io sappia non c'è alcun controllo sulla qualità dell'app ma viene solamente scansionata per controllare che non abbia virus/malware. Sicuramente non cè bisogno di avere una partita iva se funziona come gli altri servizi Google.
Purtroppo al momento non posso darti molte informazioni perché non mi ci sono ancora avventurato in prima persona :)

Quindi spesa iniziale di 25 dollari e poi su ogni applicazione venduta il 20% va a loro, dico bene?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ricordo bene avevo letto qualcosa del tipo 30% a loro ma comprensivo dell'IVA