Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
...un' opzione compatibile con le noi tutti, la quale mi dia un bundle vs i wind? Magari anche solo in una certa fascia oraria, come la mia amata Wind Night?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
hai un timer che ogni tot di giorni chiedi della wind night?! Mi ti ricordo spesso per questa domanda! ;)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
9
Punteggio
18
Punto Arancione 1979 ha detto:
si, ho un timer
Punto, davvero, non per essere antipatici, e capisco che siano odiose le incompatibilità (anche a me creano qualche seccatura).
Ma il 20% dei tuoi post (sì, li ho contati) è composto da questa stessa domanda.
 
Top