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Vecchia promo passa a wind: delucidazioni

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Salve a tutti. La mia ragazza ha chiesto portabilità verso wind il 27 dicembre scorso.

Due domande:

1.Il rivenditore le ha fatto pagare 10 euro. Non era in promozione il passaggio?
2.Rientrerà nella promo raddoppia la ricarica per 12 mesi?

In oltre il rivenditore non le ha chiesto che piano desiderasse ne tanto meno che opzioni volesse attivare. Tutto questo perché aveva il negozio pieno e ovviamente voleva sbrigarsi.

A me non sembra tanto corretto come comportamento. Vorrei segnalarlo.
 
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Per quanto riguarda la 1) la MNP è sì gratuita ma si paga il costo puro della SIM (5 euro credito + 5 attivazione). Se avesse portato una SIM già attiva con sé non avrebbe pagato nulla. Per quanto riguarda la 2) in teoria si. Sono state però segnalate difficoltà nell'attivazione della promo negli ultimi giorni, fai chiamare il 155 per sicurezza. Tanto che ci sei, segnala il comportamento a tuo dire scorretto. ;)
 
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Se è scorretto a mio dire, ma nella realtà non lo è non lo segnalo.

Mi sembrava strano solo che non le avesse chiesto che piano e che promo attivare (pieno wind e pieno sms per intenderci). Per giunta ho scoperto che ora il costo di attivazione si paga.



Grazie per le delucidazioni. ;)
 
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Il costo di attivazione sulle SIM "sciolte" si è sempre pagato tranne qualche promozione (generalmente sui pack multisim). Il comportamento sei libero di segnalarlo, per carità, solo che per quanto ne so i rivenditori non sono "obbligati" da Wind a descrivere le promo in preattivazione. Tra l'altro immagino che nel negozio ci fossero depliant sparsi, quindi il negoziante potrebbe benissimo dirti "e tu perché non mi hai chiesto niente?". Dall'altra parte pensa che c'è stata gente che ha reclamato il fatto che post MNP s'è trovata attivata opzioni non richieste (seppure gratuite)... della serie "come la fai la sbagli" :D Le SIM arrivano con piano preimpostato, quindi lì (se il piano non è gradito o richiesto) ha sbagliato. ;)
 
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