Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve a tutti. La mia ragazza ha chiesto portabilità verso wind il 27 dicembre scorso.
Due domande:
1.Il rivenditore le ha fatto pagare 10 euro. Non era in promozione il passaggio?
2.Rientrerà nella promo raddoppia la ricarica per 12 mesi?
In oltre il rivenditore non le ha chiesto che piano desiderasse ne tanto meno che opzioni volesse attivare. Tutto questo perché aveva il negozio pieno e ovviamente voleva sbrigarsi.
A me non sembra tanto corretto come comportamento. Vorrei segnalarlo.
Due domande:
1.Il rivenditore le ha fatto pagare 10 euro. Non era in promozione il passaggio?
2.Rientrerà nella promo raddoppia la ricarica per 12 mesi?
In oltre il rivenditore non le ha chiesto che piano desiderasse ne tanto meno che opzioni volesse attivare. Tutto questo perché aveva il negozio pieno e ovviamente voleva sbrigarsi.
A me non sembra tanto corretto come comportamento. Vorrei segnalarlo.