Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno entrando nella propria area del 155.it riguardante la linea fissa, riesce ad effettuare variazioni come il cambio piano??
Ho il TuttoIncluso ma entrando nell'area non mi è possibile fare alcuna variazione in quanto al posto dei piani disponibili (Absolue ecc..) mi compare un messaggio che dice "Gentile cliente, nessuna offerta per te in questa sezione".

E' un problema del sito oppure è un problema mio?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
A me la dicitura appare uguale in Modifica la tua offerta e Cliccando su offerta Internet.
Azz... a parte che non si capisce come mai appare la dicitura in questione c'è qualcuno in Wind che si sta divertendo ad apportare continue modifiche alla vecchia configurazione. Vedremo il risultato a conclusione dell'opera
 
Top