Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
anche a me hanno detto che non hanno scadenza. chi ha ragione? scadono veramente trascorsi 12 mesi dall'ultima addebito o ricarica?
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma hanno ancora il coraggio di lasciare sul portale la voce riguardante la mnp?
Ma non si vergognano? :wall:
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Almeno questa volta il marketing ha azzeccato: guardate cosa compare in sovrimpressione aprendo l'home page.
Se non in sostanza, almeno come messaggio ad effetto trovo che sia indovinato.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Il tutto è testato da varie fonti compreso il sottoscritto: a 15 mesi dall'ultima ricarica ancora attive, e confermato al cc
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
fedeprovenza ha detto:
..a delta. Cmq avendo testato la cosa, direi che posso definirmi fonte di eterna saggezza:p

Infatti fedeprovenza è uno dei saggi del forum, ti risponde sempre :thumbup:.
A proposito leggendo il tuo nick mi è venuta una curiosità, ma per caso fai provenzano di cognome? :)
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Tanto per la cronaca, da alcuni giorni chiamando la mia sim 1mobile quando è spenta , risponde vodafone. La sim, teoricamente scaduta a giugno, funziona però regolarmente.
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
fedeprovenza ha detto:
Con quale numero la chiami?

Ho provato con Wind e con Postemobile, con lo stesso risultato: "Vodafone messaggio gratuito, .........."
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Stessa identica situazione mia: le sim sono comunque attive. Va detto che, in ogni caso, 1mobile non ha mai avuto un risponditore che dicesse il nome del gestore, evidentemente hanno 'travasato' sul gestore proprietario della rete
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Ma quindi vuoi dire che succede a tutte le utenze?
Mah, sempre più strana (e più in basso) Unomobile.
 
Top