Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Devo essere iscritto per forza a facebook?

http://www.tiscaliweb.it/facebook.htm

Una volta inviato il modulo da questo link, mi rimanda - senza darmi nessuna conferma - direttamente a questo indirizzo:

http://it-it.facebook.com/pages/Tiscali-Store-Treviso/197859566896593?sk=wall

Forse perché non sono iscritto a facebook?

So che c'è tempo sino al giorno 29 (cioè oggi!) per richiedere la portabilità verso tiscali tramite il tiscaLi store di treviso e vorrei procedere stasera. Confermate? Come funziona? Ognuno può fare sino a due portabilità? per ogni portabilità viene regalata una sim? Ne riceverò allora 2 per ogni portabilità? Posso richiederla anche senza mnp, ma in quel caso ne solo una di sim e senza la tariffa tiscali 6 che invece ho se faccio mnp?

Perchè a questo indirizzo non parla della tariffa a 6 cent ma di tiscali semplice. la promo dei tre amici presentati è ancora valida? si ha un dual sim? Se io chiedo stasera la portabilità già posso presentare i 3 amici?

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Per la promozione "amicofonino" mi ricordo che gli amici nella compilazione del modulo devono inserire il numero di telefono che ti hanno mandato in omaggio.
In pratica ti mandano la sim con MNP che ha 20 euro di credito ed in regalo una SIM con un numero 370 tiscali che ha 5 euro il cui numero va inserito dagli amici quando fanno la MNP.
La richiesta di MNP mi pare di averla fatta senza esser iscritto a facebook e la sim arriva solo ad MNP avvenuta.