Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
La situazione: 4 mesi fa a mio padre viene offerta la possibilità di attivare PienoWind senza pagare attivazione e primo canone. Lo attivo (tanto è gratis, mi dico...) e - poichè riceve pochissime telefonate - contestualmente chiedo la disattivazione allo scadere dei 4 mesi.
Il caso ha voluto che mio padre nel corso di questi mesi abbia ricevuto pareccchie chiamate e sia arrivato ad accumulare un bonus di 25 euro. Domani il Pieno scade e ho teleofnat al 155 per chiedere di annullare la disattivazione: l'operatrice mi ha detto che non è possibile.
Devo rassegnarmi? Insisto e riprovo con un altro operatore?
Il caso ha voluto che mio padre nel corso di questi mesi abbia ricevuto pareccchie chiamate e sia arrivato ad accumulare un bonus di 25 euro. Domani il Pieno scade e ho teleofnat al 155 per chiedere di annullare la disattivazione: l'operatrice mi ha detto che non è possibile.
Devo rassegnarmi? Insisto e riprovo con un altro operatore?