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sommeil
Guest
Nella zona di Bologna in cui risiedo (Stadio), circa una volta al mese c'è un guasto al server della durata media di 2-3 giorni. Naturalmente, appena si verifica, l'operatore del 155 è ignaro. Ci vuole almeno un giorno per aggiornare la mappa dei guasti. Viene fissata una data di risoluzione del problema che viene regolarmente prorogata.
Ultimo guasto: venerdì scorso 13 aprile. Sono state fatte ben tre proroghe per la chiusura. Stamattina speravo fosse la volta buona. Invece solo una connessione UMTS intermittente con velocità di un GPRS. Al 155 mi dicono che il problema è stato risolto e vengo deriso: mi chiedono il modello della chiavetta e altre sciocchezze. Mi basta recarmi al negozio Wind più vicino per sentirmi dire: guasto molto serio, ci vorrà un'altra settimana.
Possibile che al Call Center non ci sia un aggiornamento in tempo reale della situazione?
Ultimo guasto: venerdì scorso 13 aprile. Sono state fatte ben tre proroghe per la chiusura. Stamattina speravo fosse la volta buona. Invece solo una connessione UMTS intermittente con velocità di un GPRS. Al 155 mi dicono che il problema è stato risolto e vengo deriso: mi chiedono il modello della chiavetta e altre sciocchezze. Mi basta recarmi al negozio Wind più vicino per sentirmi dire: guasto molto serio, ci vorrà un'altra settimana.
Possibile che al Call Center non ci sia un aggiornamento in tempo reale della situazione?