Windisti
- Messaggi
- 12,201
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Penso che si parli di licenza per il marchio Nokia perché Microsoft compra solo una parte di azienda, non tutta.Obert ha detto:Dal comunicato: "Microsoft acquisterà il marchio Asha e avrà in licenza il marchio Nokia". ???
Non so, io spero di sì. Ma penso subito ad Ericsson, Palm, e anche Motorola non è che stia sfornando tutti 'sti telefoni...eXtasy ha detto:Non è detto dai... probabilmente nokia ha più futuro ora di prima.... prima dell innamoramento di Microsoft intendo
Quindi Microsoft produrrà:Whether employees are happy or not, fans will certainly be sad knowing they will never get to see a new Nokia smartphone announced – the Lumia and Asha trademarks now belong to Microsoft and the Nokia name can only be used on Series 30 and 40 feature phones for the duration of the 10 year licensing deal (which includes licensing patents). Worse still, Nokia can’t create a Nokia branded device until the end of 2015, which probably also means that Nokia phones as a whole are done for (who will buy a feature phone in 2016?).
Obert ha detto:Ditemi chi non tifa questi.