Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ufficiale: abbandono telecom italia. 150€ di sconto anche x i non ull!

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
è la prima volta che ho la stessa scontistica degli ull

http://internet.libero.it/adsl/check/PKO_tutto_incluso_Voip_casa.phtml

finalmente almeno per il tuttoincluso gli sconti tra i raggiunti da ull infostrada e non sono uguali identici!!!!!
tuttoincluso per un anno a 32,45 euro al mese per un anno!!!! Senza anone telecom e senza la sua odiosa bolletta del cactus....

http://internet.libero.it/adsl/check/PKO_absolute_Voip_casa.phtml sono 60 euro di sconto per i non raggiunti dalla rete infostrada anzichè i 150 € degli ull.....va bhe a me interessa il tuttoincluso...

Farò tuttoincluso, già deciso, però voglio evitare il voip, quindi che faccio??? Attivo prima happy no limit POI l' adsl flat??? Ma così facendo avrò gli stessi sconti???? L' operatore mi disse tempo fà che se volevo e facevo richiesta esplicita di non volere il voip non c' era problema...spero dicesse la verità e non lo dicesse solo per la provvigione del contratto....

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
La penale o i costi di disattivazione anticipata di alice ammontano a ?????? euro 40 se non ricordo male???

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Io alice l' ho da ben più di un anno, forse per me, e per chi l' ha da almeno un anno i costi di disattivazione/penale sono nulli???

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Chi sà quali sono le new promo infostrada da lunedì?
Avanti omertosi vuotate il sacco!!!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Mah.... secondo me è difficile che siano migliori di quelle che sui chiudono oggi. Ne ho approfittato ieri per attivare a delle mie amiche una Absolute ADSL in ULL a 17.45€ per un anno con l'ulteriore sconto "Porta un amico" del 10%... dubito che da domani si possa fare di meglio, anche se non si può mai dire!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
è la prima volta che ho la stessa scontistica degli ull

http://internet.libero.it/adsl/check/PKO_tutto_incluso_Voip_casa.phtml

finalmente almeno per il tuttoincluso gli sconti tra i raggiunti da ull infostrada e non sono uguali identici!!!!!
tuttoincluso per un anno a 32,45 euro al mese per un anno!!!! Senza anone telecom e senza la sua odiosa bolletta del cactus....

http://internet.libero.it/adsl/check/PKO_absolute_Voip_casa.phtml sono 60 euro di sconto per i non raggiunti dalla rete infostrada anzichè i 150 € degli ull.....va bhe a me interessa il tuttoincluso...

Farò tuttoincluso, già deciso, però voglio evitare il voip, quindi che faccio??? Attivo prima happy no limit POI l' adsl flat??? Ma così facendo avrò gli stessi sconti???? L' operatore mi disse tempo fà che se volevo e facevo richiesta esplicita di non volere il voip non c' era problema...spero dicesse la verità e non lo dicesse solo per la provvigione del contratto....

sei riuscito a fare il passaggio evitando il voip?