Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UE: un' unico carica batterie per tutti!

Windisti
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
0
forse tra un migliaio di anni quando tutti avranno cambiato il cell ma soprattutto quando tutti i produttori avranno accettato. non lo fanno, primo per la vendita di accessori, secondo perchè comunque dovrebbero cambiare anche le batterie (a causa del voltaggio anche per le richieste hardware). ci sarebbero molti problemi (tecnici anche) a mettere insieme cellulari estremamente diversi (penso all' 1110 come all'htc diamond).
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma ho notato che anche alcuni alcatel montano le mini ubs alla motorola...è già un passo avanti..o no?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche gli HTC hanno il caricabatterie standard mini USB: con una normale presa USB per fotocamera io ricarico il G1!
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Finalmente ci libereremo dai delicatissimi caricabatterie sony ericsson...hanno un attacco che si spacca come niente :thumbdown: e tramite cavo usb e caricatore usb non si ricaricano (W300 e k600)
:bye:
 
Top