Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ciao a tutti,

In questo periodo mi sono intrippato con Twitch e lo sto frequentando molto, purtroppo recentemente collegandomi dalla mia linea fissa Tim noto moltissimi problemi di lentezza, praticamente è quasi inutilizzabile, ho provato a collegarmi tramite 4G sempre di Tim e una live in 720p l'ha caricata nonostante la scarsa copertura nella mia zona fornita da un sito con sola banda 20 che tra l'altro mi arriva con un SNR non proprio ottimale, ho provato anche Vodafone e Very sempre in 4G e non ho rilevato il benché minimo problema, con entrambi addirittura va in 1080p 60 frame automaticamente

Intanto ho ripiegato usando uno smartphone come hotspot con la sim Very che è l'operatore più veloce nella mia zona.

Eventualmente qualcuno ne sa qualcosa di questo problema che sta avendo Tim? Se è questo l'andazzo con Tim vado da WindTre e mi faccio il Web Cube con giga illimitati e lascio volentieri la connessione fissa Tim interamente ai miei genitori.
 
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Ciao anche io ultimamente noto dei problemi con twitch sia in 4g tim che con la ftth sempre di tim ma ieri sera per dirti filava tutto liscio,mentre gli altri giorni è stato un calvario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ciao anche io ultimamente noto dei problemi con twitch sia in 4g tim che con la ftth sempre di tim ma ieri sera per dirti filava tutto liscio,mentre gli altri giorni è stato un calvario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora ho notato che con una VPN si riesce ad aggirare questo problema però dovrebbero comunque risolvere in Tim.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
So di certo che Tim e Twitch sono al lavoro per risolvere il problema .


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Top