Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
salve a tutti, ho da moltisimi anni(dagli albori della ADSL Libero-infostrada, credo) una linea telefonica ULL di infostrada, e dal 2003 con la tariffa Tuttoincluso "old". quella comprensive di 5 ore al mese di chiamate ai cellulari Wind + internet ADSL 8MB illimitato + telefonate ai fissi nazionali illimitate, il tutto a 29 euro al mese + iva (quando lo stipulai, diversi anni fa, pagavo 34 e rotti euro al mese IVA 20% COMPRESA).
mi sono però accorto che ora in bolletta pago ben 39 euro al mese!!!
le bollette non le guardo quasi mai, non so nemmeno da quanto tempo abbiano cominciato a rubarsi 5 euro in più al mese...
sta di fatto che ora ho deciso di andarmene, non mi piace essere preso per il c*lo (anche perchè qualche settimana fa ho chiesto al 155 di avere la Allinclusive Unlimited da 29.95 euro che danno a cani e porci, ma a me,in quanto vecchio e fedele cliente, hanno risposto che avrebbero chiesto 5 euro in più che agli altri,ossia 34.95 al mese) almeno che non mi applichino un sostanzioso sconto pur di non farmi andar via...
ho visto che questo week end la Tuttoincluso FULL di Tiscali(analoga alla Allinclusive unnlimited di Infostrada/wind) era in offerta a solo 27.95 euro al mese, oggi invece è tornata a 29.95, in altri momenti alle a 34.95
sapete se capita spesso la Tuttoincluso FULL 20mega di Tiscali a 27.95 euro?
che tipo di linea mi darebbero? Una telecom in affitto a tiscali oppure a milano esistono linee ULL di proprietà tiscali??
Wind applica costi di chiusura nell'ultima bolletta quando cambi operatore?
mi sono però accorto che ora in bolletta pago ben 39 euro al mese!!!
le bollette non le guardo quasi mai, non so nemmeno da quanto tempo abbiano cominciato a rubarsi 5 euro in più al mese...
sta di fatto che ora ho deciso di andarmene, non mi piace essere preso per il c*lo (anche perchè qualche settimana fa ho chiesto al 155 di avere la Allinclusive Unlimited da 29.95 euro che danno a cani e porci, ma a me,in quanto vecchio e fedele cliente, hanno risposto che avrebbero chiesto 5 euro in più che agli altri,ossia 34.95 al mese) almeno che non mi applichino un sostanzioso sconto pur di non farmi andar via...
ho visto che questo week end la Tuttoincluso FULL di Tiscali(analoga alla Allinclusive unnlimited di Infostrada/wind) era in offerta a solo 27.95 euro al mese, oggi invece è tornata a 29.95, in altri momenti alle a 34.95
sapete se capita spesso la Tuttoincluso FULL 20mega di Tiscali a 27.95 euro?
che tipo di linea mi darebbero? Una telecom in affitto a tiscali oppure a milano esistono linee ULL di proprietà tiscali??
Wind applica costi di chiusura nell'ultima bolletta quando cambi operatore?