Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tutela paypal su acquisti tramite ebay

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
bisogna verificare se ebayannunci rientra come sito ebay.
In questo caso:
[h=4]Ho comprato un oggetto su eBay. In quali casi sono protetto?[/h]Gli oggetti acquistati con PayPal su eBay sono protetti se:

1. Non ricevi l’oggetto che hai acquistato.
2. L’oggetto ricevuto non corrisponde alla descrizione fornita nell’asta eBay.

Per leggere i termini della Protezione acquirenti PayPal consulta le nostre Condizioni d’uso cliccando su Accordi legali sul fondo di tutte le pagine del nostro sito web.

[h=4]Altrimenti:
Ho comprato un oggetto al di fuori di eBay. In quali casi sono protetto?[/h]Gli oggetti acquistati con PayPal su un sito diverso da eBay sono protetti solo nel caso in cui non ricevi la merce che hai acquistato.

Leggi i termini delle Regole sulla protezione dell’acquirente PayPal consultando la sezione 13 Contestazioni tra acquirenti e venditori - Programmi di protezione degli acquirenti delle Condizioni d’uso. Per farlo basta cliccare su Accordi legali sul fondo di tutte le pagine del nostro sito web.

Io comunque chiamerei il numero paypal
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_help&t=escalateTab
sono molto gentili e chiariscono tutti i problemi.
Ciao