Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

TrueCaller reinventa l'identificazione del chiamante lo avete provato?

Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho scoperto da poco un'utile applicazione. Si chiama TrueCaller, è gratis per i Symbian, è compatibile anche con i telefoni Android, Windows e Iphone. Promette di visualizzare il nome e l'indirizzo del chiamante se questo non è già memorizzato in rubrica e se il numero non è privato.
L'ho installato, finora non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito. Ieri mi ha chiamato il 119, è comparso il +391191000 seguito dalla scritta "Telecom" che, ovviamente, non avevo inserito in rubrica. Quindi sembra funzionare.
Voi lo usate già? Che ve ne pare?
http://truecaller.com/

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
corallo82pd ha detto:
Ho scoperto da poco un'utile applicazione. Si chiama TrueCaller, è gratis per i Symbian, è compatibile anche con i telefoni Android, Windows e Iphone. Promette di visualizzare il nome e l'indirizzo del chiamante se questo non è già memorizzato in rubrica e se il numero non è privato.
L'ho installato, finora non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito. Ieri mi ha chiamato il 119, è comparso il +391191000 seguito dalla scritta "Telecom" che, ovviamente, non avevo inserito in rubrica. Quindi sembra funzionare.
Voi lo usate già? Che ve ne pare?
http://truecaller.com/

Mah io l'ho provato oggi sul mio N97, e non è m'è sembrato granché. :)
A parte che dev'essere connesso costantemente a internet, poi ho provato a togliere dalla rubrica il nr di casa e quello della TravelSIM e non ne ha riconosciuto nessuno! :uh?:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Mah io l'ho provato oggi sul mio N97, e non è m'è sembrato granché. :)
A parte che dev'essere connesso costantemente a internet, poi ho provato a togliere dalla rubrica il nr di casa e quello della TravelSIM e non ne ha riconosciuto nessuno! :uh?:

A me si collega solo quando ricevo una telefonata, comunque ho fatto anch'io la tua stessa prova. Non riconosce il numero di casa, malgrado sia registrato nelle Pagine Bianche. Peccato, sarebbe stata un'applicazione veramente utile.