Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buon pomeriggio a tutti,
sono sempre più confuso. A Luglio di quest'anno ho attivato un contratto fisso Tutto Incluso 20MB al prezzo scontato di E 32,90 al mese. A Dicembre di quest'anno finalmente traslocherò (cambierò comune, ma non provincia, da Rozzano passo a Milano, per chi è della zona) e mi sono attivato per il trasferimento della linea. Il primo operatore del 155 mi ha detto che non posso trasportare il numero (ma non è un problema tanto non ce l'ha ancora nessuno) e che il trasloco mi costerà 70E e rimarrò 1 mese senza linea. In alternativa mi ha proposto di disdettare il contratto e di fare richiesta di attivazione di uno nuovo nella nuova casa. Il negozio Wind dove ho fatto l'attivazione a Luglio mi ha detto che quest'ultima cosa non si può fare perchè, disdettando prima dei 24 mesi, mi addebiterebbero lo sconto rispetto al canone standard per i rimanenti 21 mesi. Un'altra operatrice del 155 mi ha invece detto che il trasloco non si può fare e che l'unica soluzione è chiudere e riaprire un contratto nuovo. Alla mia obiezione di quanto dettomi dal negozio Wind mi ha risposto che non è vero e che pagherei solo 60E di costo di disattivazione.
Qualcuno ha esperienza in merito? Che devo fare?
grazie a tutti.
Andrea
sono sempre più confuso. A Luglio di quest'anno ho attivato un contratto fisso Tutto Incluso 20MB al prezzo scontato di E 32,90 al mese. A Dicembre di quest'anno finalmente traslocherò (cambierò comune, ma non provincia, da Rozzano passo a Milano, per chi è della zona) e mi sono attivato per il trasferimento della linea. Il primo operatore del 155 mi ha detto che non posso trasportare il numero (ma non è un problema tanto non ce l'ha ancora nessuno) e che il trasloco mi costerà 70E e rimarrò 1 mese senza linea. In alternativa mi ha proposto di disdettare il contratto e di fare richiesta di attivazione di uno nuovo nella nuova casa. Il negozio Wind dove ho fatto l'attivazione a Luglio mi ha detto che quest'ultima cosa non si può fare perchè, disdettando prima dei 24 mesi, mi addebiterebbero lo sconto rispetto al canone standard per i rimanenti 21 mesi. Un'altra operatrice del 155 mi ha invece detto che il trasloco non si può fare e che l'unica soluzione è chiudere e riaprire un contratto nuovo. Alla mia obiezione di quanto dettomi dal negozio Wind mi ha risposto che non è vero e che pagherei solo 60E di costo di disattivazione.
Qualcuno ha esperienza in merito? Che devo fare?
grazie a tutti.
Andrea