Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,attivando il servizio in oggetto ed impostando il trasferimento di chiamata verso un numero fisso,c'e qualche costo da pagare (ovviamente io ho tutto incluso,quindi telefonate gratuite)

grz a chi sapra darmi una risp
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
come puoi leggere
http://www.infostrada.it/it/servizi/scheda75.phtml?sez=Privati
non ci sono costi di attivazione ne abbonamenti mensili.
Tu paghi solo le telefonate che trasferisci, per cui se hai il Tuttoincluso non paghi le chiamate ai fissi nazionali.
Altri trasferimenti secondo contratto.
Ciao:bye:


grz della risp.avevo letto ma sai prima di attivare questi servizi chiedevo conferma.:thumbup:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho visto che questo servizio è possibile attivarlo/disattivarlo, ma non è possibile parametrarlo per esempio solo se il telefono è occupato.
Che voi sappiate è possibile farlo?
Grazie:bye:
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.

A proposito di questo servizio INTRASFERTA (trasf. chiamata),
volevo chiedere a chi ne sa.

E' possibile che non si possa attivare se la centrale non dispone di questa possibilità?

In realtà io volevo passare a Infostrada (ho Telecom), sono a Roma.

Ho chiamato il 159, specificando che volevo la Super Happy Italy,
ma che per me è fondamentale avere il servizio di trasf. chiamata (spesso non ci sono) sul mio cell. Wind.

A tale scopo, mi ha attratto la possibilità di attivare l'opzione Noi2 Infostrada (2 euro/mese per 500 min./mese) insieme al trasf. di chiamata sul mio stesso numero di cell. Wind.

Mi è stato risposto che la centrale che fa capo alla mia zona non dispone di questa possibilità....:ranting:

Sul sito non si dice nulla al proprosito....

Ovviamente per ora non ho proceduto al passaggio ad Infostrada.

Mi hanno detto di riprovare a chiamare ogni tanto, per vedere se è cambiato qualcosa in questo senso....

Possibile che a Roma (zona via Prenestina-via Tor de' Schiavi) la centrale non disponga di questa possibilità?

E soprattutto, eventualmente si può sperare in futuro in una soluzione?

C'è un indirizzo mail Infostrada dove posso notificare il problema?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
operators ha detto:
Ciao a tutti.

A proposito di questo servizio INTRASFERTA (trasf. chiamata),
volevo chiedere a chi ne sa.

E' possibile che non si possa attivare se la centrale non dispone di questa possibilità?

In realtà io volevo passare a Infostrada (ho Telecom), sono a Roma.

Ho chiamato il 159, specificando che volevo la Super Happy Italy,
ma che per me è fondamentale avere il servizio di trasf. chiamata (spesso non ci sono) sul mio cell. Wind.

A tale scopo, mi ha attratto la possibilità di attivare l'opzione Noi2 Infostrada (2 euro/mese per 500 min./mese) insieme al trasf. di chiamata sul mio stesso numero di cell. Wind.

Mi è stato risposto che la centrale che fa capo alla mia zona non dispone di questa possibilità....:ranting:

Sul sito non si dice nulla al proprosito....

Ovviamente per ora non ho proceduto al passaggio ad Infostrada.

Mi hanno detto di riprovare a chiamare ogni tanto, per vedere se è cambiato qualcosa in questo senso....

Possibile che a Roma (zona via Prenestina-via Tor de' Schiavi) la centrale non disponga di questa possibilità?

E soprattutto, eventualmente si può sperare in futuro in una soluzione?

C'è un indirizzo mail Infostrada dove posso notificare il problema?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Possibile che nessuno sappia darmi una risposta in merito?

Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
operators ha detto:
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta in merito?

Grazie
Non sono in grado di rispondere alle tue domande, ma, come è scritto nelle news:
Un’altra novità che si potrebbe affacciare a breve scadenza, riguarda il ripristino nell’area personale del portale www.wind.it, della possibilità di aprire e gestire i reclami via web. Se quanto abbiamo scoperto, fosse confermato, sarebbe un graditissimo ritorno, auspicato da una grossa fetta della clientela.

Forse in questo modo sarà possibile richiedere anche spiegazioni. Basta che non funzioni come nella versione precedente che mandavano lettere prefincate.
Ciao

Però tu non sei IS e quindi non potrai utilizzare la sezione reclami senza un login
 
Top