Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

traffico internet non usufruito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
ad ottobre ho attivato mega 1500, e mi ero dimenticato di disattivarla, cosi` a novembre ho pagato di nuovo i miei 8 euro.
Disattivo il rinnovo al volo e mi mangio le mani per 8 euro praticamente buttati nel cesso, perche` non avevo bisogno della connettivita` mobile in quel mese, quando giunto a dicembre mi accorgo che, pur avendomi disabilitato il rinnovo mi avevano riaccreditato il traffico non usufruito per usarlo in questo mese.
VAI!!!!!
Perfetto allora, posso usarlo quando mi pare...e cosi` arriva gennaio ed io mi collego tranquillo, tanto ho circa 500MB di traffico a disposizione.
Peccato che a gennaio il credito della promo non fosse stato rinnovato e quindi, morale della favola, ho 8 centesimi di credito.

E` normale? Non avrebbero dovuto continuare a riaccreditarmi il credito non usufruito (che nello specifico era proprio tutto)?

Grazie per le risposte

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non ho proprio capito... :blink:

Comunque in tutte le promo Wind il credito bonus non fruito nel mese precedente, scade il mese successivo.... è normale, è pure scritto nelle condizioni. :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sembra tutto strano
Wind non restituisce i bonus non usati
e qualora lo avesse fatto,
il suo valore era per il mese di dicembre
gennaio era scoperto, evidentemente ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
nemmeno io ci speravo,
ma dopo che era accaduto, dicembre, sono andato a controllare e si dice che in caso di rinnovo il traffico non usufruito viene perso e non si parla mai di scadenza.
Infatti avevo trovato una guida su internet che suggeriva appunto di disattivare il rinnovo e riattivarlo solo quando si erano effettivamente consumati tutti i MB.

Solo che a quanto pare hanno deciso che non doveva essere più così, o forse, ma qui si va nell'assurdo a fine anno comunque scade.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho capito... è un bug di Wind quando disattiva le opzioni MEGA: ti manda un sms dove ti dice che ti è stato accreditato di nuovo il bonus, ma questo non è vero.
A te non si è evidenziata nessuna anomalia. A novembre e dicembre tu non avevi nessun bonus da usufruire.