Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Traffico fatturato indicato come non fatturato- Inesattezza fastidiosa

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Premetto che tra i siti degli operatori telefonici quello di Wind per quanto riguarda l'Area dell'account personale è ben articolato e dettagliato. Tuttavia esiste l'inesattezza da parte di Wind di continuare a evidenziare come traffico non fatturato quello già fatturato per l'abbonamento a TuttoIncluso. Nel mio caso (e penso anche nel vostro) pur avendo ricevuto le fatture fino al periodo precedente a quello attualmente in corso che scade il 20/1/2009 (è stato fatturato quindi fino al 20/11/2008) continua ad essere evidenziato traffico che va dal mese di luglio fino al giorno 15/1/2009 (oggi) mentre dovrebbe apparire il traffico dal 21/11/2008 alla data odierna come ancora da fatturare. Si tratta di una inesattezza contabile che infastidisce e impedisce un'analisi immediata della situazione contabile.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
di nuovo benvenuto nel fantastico mondo postpagato wind

e' da sempre che e' cosi' e nonostante anche segnalazioni e richieste non si sono mai smossi :wall:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, faquick e buon anno. Infatti è da sempre che è così. E proprio perchè sono anni che va avanti questa situazione la cosa mi infastidisce non poco. Ma è così complicato per loro quando emettono la fattura eliminare il corrispondente periodo fatturato dal traffico non fatturato? Penso di scrivere a Wind appena ho un pò di tempo, dopo tutto tengono una registrazione contabile irregolare nell'ambito della mia posizione personale. Dovrebbero lamentarsi anche altri.:bye:
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Eh sì, capita la stessa cosa anche a me con All Inclusive e naturalmente ho già fatto segnalazione ma, ahimè, penso non servirà a nulla!!! :wall:

Ciauz...
 
Top